Niente Monza, né Milan, né Juve per Suarez: 'Preaccordo col Nacional, impossibile rifiutare'

Calciomercato.com SPORT

Spero che i dettagli vengano sistemati presto per raggiungere l'accordo definitivo"

"L'affetto che io e la mia famiglia abbiamo ricevuto ci ha toccato il cuore, per questo era impossibile dire di no a questa opportunità.

Nelle ultime settimane, lo svincolato di lusso Luis Suarez era stato collegato prima alla Juve, poi al Milan e infine al Monza, ma l'ormai ex-Atletico Madrid ha già preso la sua decisione e con un messaggio pubblicato sui suoi canali social ha confermato di aver trovato l'accordo con il Nacional Montevideo (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

9 Adesso è ufficiale, a comunicarlo è stato lo stesso giocatore sui social. Ahora sí,OFICIALMENTE! #SUAREZENNACIONAL ! Un orgullo volver a vestir mi camiseta en @Nacional ! Gracias a todos por el apoyo! NOS VEMOS PRONTO. (Calciomercato.com)

Luis dopo aver giocato e vinto in tutto il mondo e poi ha deciso di indossare nuovamente la maglia del Nacional Alla fine, dopo aver "chiamato" il Nacional e ricevuto un feedback positivo, ha scelto di tornare a casa. (Il Posticipo)

Grazie a tutti per l'appoggio, ci vediamo presto" Un orgoglio tornare a vestire la mia maglia al Nacional. (Sport Mediaset)

A darne l’annuncio è stato lo stesso attaccante uruguagio attraverso i suo canali social Suarez torna al Nacional, UFFICIALE: l’annuncio del Pistolero che torna a Montevideo. Luis Suarez è ufficialmente un nuovo giocatore del Nacional. (Lazio News 24)

Terminata la fase di prelazione con il Dopo il ritiro di Auronzo e una breve. Prosegue spedita la campagna abbonamenti della Lazio in vista della prossima stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Suarez, è ufficiale il ritorno in Uruguay: ha firmato con il Nacional Montevideo. by Alessio Vinciguerra. Luis Suarez - Foto Ailura CC BY-SA 3.0. Adesso è ufficiale: Luis Suarez torna in Uruguay, e lo fa nel Nacional di Montevideo, squadra con la quale aveva fatto il suo esordio nei professionisti nel lontano 2006. (SPORTFACE.IT)