Inter, l’amaro ricordo di Leonardo Bonucci: “È stato difficile”

SerieANews SPORT

Fin dall’inizio sono stato consapevole che ci sarebbe stato un inizio e una fine

Un’intervista particolare perché, come ha spiegato, “nelle altre devo essere Bonucci, ora posso essere Leonardo e tu lo conosci bene.

Ai miei figli vorrò sempre far percepire la vicinanza della famiglia”.

Juventus, Bonucci a cuore aperto con la moglie: “All’Inter non è stato semplice, ecco come immagino il futuro…”. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Io se ci penso adesso sono molto, molto sereno. Però prima di iniziare quel futuro lì, penso al nostro futuro e lo vedo sereno. (fcinter1908)

Due allenatori che hanno vinto tanto nel corso della loro carriera e che hanno tutta l’intenzione di continuarlo a fare. E che sicuramente potrebbe rendere felici sia Allegri che Mourinho. (Il Veggente)

Sono sereno perché alla fine so che quel sogno che avevo ed ho già realizzato i miei sogni. Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Martina Maccari, moglie del calciatore. (Stop and Goal)

Ecco cosa ha detto il portiere. Intervenuto ai microfoni Rai durante la trasmissione ‘Sogno Azzurro‘ Gianluigi Buffon ha parlato di cosa significhi giocare per la Nazionale. Gianluigi Buffon ha parlato di cosa significhi per lui giocare per la propria Nazionale. (Juventus News 24)

So già quello che vorrò fare da grande, ma prima di iniziare quel futuro lì, penso al nostro futuro e lo immagino sereno. Dopo tanti anni arriva un momento in cui dici: ho fatto ciò che dovevo fare, e ora mi godo quello che ho avuto (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Scambio e rilancio. Juventus, Bonucci: “Entro 5 anni il ritiro”. Con questi termini, dunque, il calciatore della Juventus ha parlato del proprio futuro, ponendo nel giro di un lustro il momento di appendere gli scarpini al chiodo e cominciare una nuova vita (Calcio mercato web)