Napoli-Milan (12 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Mertens in campo per gli azzurri, Rebic accanto a Ibrahimovic

Infobetting SPORT

Per la squadra di Gattuso nelle ultime cinque giornate quattro successi e una sola sconfitta, quella con l’Atalanta, con tre Over 2.5 e Gol nelle ultime quattro partite giocate.

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Di sicuro i rossoneri sono prolifici, 15 gol nelle ultime cinque giornate e 7 nelle ultime due, per cui Gol a 1.61 oppure Combo Napoli + Gol a 4.00 sono altre opzioni da approfondire. (Infobetting)

Ne parlano anche altre fonti

IV uomo sarà Abisso, mentre ilsarà gestito dalla coppia Rocchi-Bindoni. . Sarà il 37enne romano Federico La Penna il fischietto designato dall'AIA in questo weekend per la super sfida di domani sera al San Paolo trae Milan. (Il Mattino)

Unico dubbio è quello tra Saelemaekers (favorito) e Paquetà. 4 Prime prove tattiche di formazione in casa Milan. (Calciomercato.com)

Le ultime notizie da Milanello. MILANO – (fonte: acmilan.com) Squadra di nuovo al lavoro questa mattina a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. (Il Milanista)

Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato soltanto 3 punti in meno della Juventus e uno in meno della Lazio. Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato 24 punti. Stefano Pioli nel girone di ritorno sta ottenendo grandi risultati. (MilanNews24.com)

Pioli si sta mostrando un professionista raro, che lavora a contatto con voci scomode dall’inizio della sua avventura al Milan. Indiscrezioni che hanno fatto storcere il naso all’ambiente Milan che, con un comunicato, ha ribadito la sua fiducia a Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Per il resto confermati Kessie e Bennacer davanti alla difesa ed in difesa la linea con Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. Gattuso. Ballottaggi: Mario Rui-Hysaj 55%-45%, Mertens-Milik 60%-40%, Callejon-Politano 55%-45%. (Tutto Napoli)