Napoli, turnover e testa sgombra: Gattuso sfida il 'suo' Milan

la Repubblica SPORT

Pure per l'epilogo sfortunato della sua avventura milanese.A Napoli invece Gattuso si sta consacrando a suon di risultati, che sono anche il frutto della sua capacità di sfruttare al meglio tutto l'organico a sua disposizione.

È la prima volta che Ringhio si trova in panchina nei panni dell'ex e l'incrocio con il suo passati lo stimola in maniera particolare.

Sono infatti pronti al rientro dal primo minuto il portiere Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Demme, Callejon e Zielinski , che sta per legarsi al club azzurro per altri cinque anni. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c'è bisogno di fare dei patti, siamo professionisti e viviamo di passione per il nostro lavoro. L'unica preoccupazione mia e dei miei giocatori è fare bene. (Fcinternews.it)

Gattuso. Ballottaggi: Mario Rui-Hysaj 55%-45%, Mertens-Milik 60%-40%, Callejon-Politano 55%-45%. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Bonaventura; Ibrahimovic. (Tutto Napoli)

Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Per iniziare, attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei paletti, al termine della quale il gruppo si è riunito sul campo ribassato dietro gli spogliatoi. (Il Milanista)

Difficile farsi scivolare tutto addosso, un grande plauso a Stefano Pioli e al suo Milan. Indiscrezioni che hanno fatto storcere il naso all’ambiente Milan che, con un comunicato, ha ribadito la sua fiducia a Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

IV uomo sarà Abisso, mentre ilsarà gestito dalla coppia Rocchi-Bindoni. . Sarà il 37enne romano Federico La Penna il fischietto designato dall'AIA in questo weekend per la super sfida di domani sera al San Paolo trae Milan. (Il Mattino)

Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato soltanto 3 punti in meno della Juventus e uno in meno della Lazio. Stefano Pioli nel girone di ritorno sta ottenendo grandi risultati. (MilanNews24.com)