Napoli, la probabile formazione contro il Milan

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sulla carta sarà una sfida per il sesto posto, di fatto invece un vero e proprio, ennesimo, test.

Un trofeo, la Coppa Italia vinta contro la Juve, e il ritrovato entusiasmo da parte di Insigne e compagni: il Napoli di Gennaro Gattuso si prepara adesso a una nuova, grande sfida contro il Milan di Pioli.

Di seguito, il 4-3-3 con cui il Napoli dovrebbe scendere in campo contro il Milan.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato soltanto 3 punti in meno della Juventus e uno in meno della Lazio. Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato 24 punti. Stefano Pioli nel girone di ritorno sta ottenendo grandi risultati. (MilanNews24.com)

A Milanello stiamo bene e abbiamo lavorato tanto fin da ottobre, non solo durante il lockdown. Non c'è bisogno di fare dei patti, siamo professionisti e viviamo di passione per il nostro lavoro. (Fcinternews.it)

IV uomo sarà Abisso, mentre ilsarà gestito dalla coppia Rocchi-Bindoni. In questa stagione, La Penna ha diretto tre volte gli azzurri: vittorie sulla Sampdoria a settembre (2-0) e lo scorso febbraio (4-2 in trasferta), in mezzo anche il pari di Ferrara con la Spal (1-1). (Il Mattino)

Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Le ultime notizie da Milanello. MILANO – (fonte: acmilan.com) Squadra di nuovo al lavoro questa mattina a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. (Il Milanista)

Nei giorni scorsi, poco prima di Milan-Juventus, la notizia è rimbalzata dappertutto, ufficializzando di fatto un matrimonio ormai imminente. Indiscrezioni che hanno fatto storcere il naso all’ambiente Milan che, con un comunicato, ha ribadito la sua fiducia a Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Per il resto confermati Kessie e Bennacer davanti alla difesa ed in difesa la linea con Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. LE ULTIME SUL MILAN - Senza Musacchio e Castillejo, Pioli dovrebbe confermare gran parte della squadra vittoriosa contro la Juventus. (Tutto Napoli)