Probabili formazioni di Napoli Milan

Sky Sport SPORT

Gattuso ritrova Koulibaly dopo la squalifica, farà coppia con Maksimovic al centro della difesa: in avanti tridente con Callejon, Mertens e Insigne.

Napoli-Milan, domenica ore 21.45, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI. Due delle squadre più in forma da quando è ripartito il campionato si sfidano in quello che è un vero e proprio scontro diretto nella corsa al sesto posto. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato 24 punti. Stefano Pioli nel girone di ritorno sta ottenendo grandi risultati. Stefano Pioli nel girone di ritorno sta ottenendo grandi risultati. (MilanNews24.com)

Difficile farsi scivolare tutto addosso, un grande plauso a Stefano Pioli e al suo Milan. Nei giorni scorsi, poco prima di Milan-Juventus, la notizia è rimbalzata dappertutto, ufficializzando di fatto un matrimonio ormai imminente. (Pianeta Milan)

Per iniziare, attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei paletti, al termine della quale il gruppo si è riunito sul campo ribassato dietro gli spogliatoi. Le ultime notizie da Milanello. (Il Milanista)

Per il resto confermati Kessie e Bennacer davanti alla difesa ed in difesa la linea con Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. Gattuso. Ballottaggi: Mario Rui-Hysaj 55%-45%, Mertens-Milik 60%-40%, Callejon-Politano 55%-45%. (Tutto Napoli)

Insieme a lui, gli assistenti Paganessi e Mondin. . Sarà il 37enne romano Federico La Penna il fischietto designato dall'AIA in questo weekend per la super sfida di domani sera al San Paolo trae Milan. (Il Mattino)

Non c'è bisogno di fare dei patti, siamo professionisti e viviamo di passione per il nostro lavoro. A Milanello stiamo bene e abbiamo lavorato tanto fin da ottobre, non solo durante il lockdown. (Fcinternews.it)