La vaccinazione eterologa stimola meglio il sistema immunitario. Le conferme in nuovi studi

HelpMeTech SALUTE

L’immunologo Cossarizza: “Può darsi che il vettore virale usato da AstraZeneca funzioni come adiuvante.

Ma per ora è prematuro pensare a una terza dose mischiando i… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

n vaccino a Rna dopo AstraZeneca fa produrre anticorpi sei volte più numerosi rispetto alla doppia dose di Pfizer.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

L’efficacia nel prevenire il decesso è pari all’80% (IC95%: 78,2-81,2%) con ciclo incompleto e a 96% con ciclo completo (IC95%: 95,6%- 96,5%) L’efficacia nel prevenire i ricoveri in terapia intensiva è pari all’89% (IC95%: 86,9%-90,1%) con ciclo incompleto e 97% con ciclo completo (IC95%: 96,5%-98,0%). (ilmessaggero.it)

Almeno un over 12 su due lo ha fatto. Quali sono i vaccini più somministrati in Italia? Almeno un over 12 su due lo ha fatto. (Gazzetta del Sud)

Nonostante le siano state somministrate due dosi di vaccino AstraZeneca, Chiara Fossi, 48 anni, insegnante, è stata contagiata dalla variante Delta ad un mese dalla seconda iniezione. Io sono rimasta ovviamente isolata ma una persona con meno senso civico con quel green pass avrebbe potuto andare ovunque. (Silenzi e Falsità)

Negli ultimi giorni sta avanzando la voce che il vaccino AstraZeneca fosse in produzione dal 2018. LEGGI ANCHE > > > Vaccino AstraZeneca: conseguenze drammatiche ed impreviste per una donna. Dunque, David Puente ha sfatato il dubbio sul fatto che il vaccino AstraZeneca circolasse due anni prima che il virus ha iniziato ad infettare le persone (CheNews.it)

Però io non approvo che il Paese dove vivo possa imporre un obbligo, una coercizione per DPCM. Ho come l’impressione che un obbligo al Green Pass serva a sopperire all’incompetenza dei nostri amministratori (La Pressa)

Due giorni dopo i primi sintomi: spossatezza e forti mal di testa. I primi sintomi dopo il vaccino. Di Maro il 2 luglio era stato trasferito nella terapia intensiva dell’ospedale Cotugno fino al momento del decesso, dopo che da una Tac è emersa una situazione polmonare critica. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr