God of War: Ragnarok, combattimenti più vari e maggiore enfasi sulla verticalità – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il game director Eric Williams ha svelato nuovi dettagli sul sistema di combattimento di God of War: Ragnarok, che in questo capitolo sarà più vario e sfrutterà maggiormente la verticalità. Con God of War: Ragnarok il team di Santa Monica ha intenzione di realizzare un sistema di combattimento ancora più vario di quello del predecessore e con un’enfasi maggiore sulla verticalità.

In un’intervista con IGN, il game director Eric Williams ha spiegato infatti che il team di sviluppo si è concentrato molto nell’espandere ulteriormente le abilità e gli strumenti a disposizione di Kratos e Atreus, in modo da garantire maggiore … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Su altri media

Speculazioni, teorie e incertezze: cosa vogliamo in God of War Ragnarok? Solo il tempo saprà rispondere a questa domanda; per ora, caro lettore, questo è tutto quello che sappiamo su God of War Ragnarok (iCrewPlay.com)

L'articolo God of War Ragnarok: tanti cambiamenti che lo distanziano dal predecessoreHDblog. (HelpMeTech)

Sappiamo infatti che God of War Ragnarok punta ad arrivare sia su PS4 che su PS5, e come titolo cross-gen, anche se il video mostrato girava su PlayStation 5, pare ci sia davvero poco di cui lamentarsi all’effettivo. (Game Legends)

Non ci resta che aspettare e vedere come il pubblico accoglierà il nuovo titolo di Kratos al lancio Ma una delle ragioni principali per cui la storia del titolo di Santa Monica è stata così apprezzata è che l’intero gioco era un continuo piano sequenza. (Gametimers)

Per quanto criptico, il trailer di qualche giorno fa è in realtà carico di informazioni e queste nuove dichiarazioni potrebbero essere la chiave per iniziare a immaginare come potrebbero andare le cose. (iCrewPlay.com)

Il filmato confronta alcune sequenze di gameplay e cut-scene del primo episodio con scene provenienti dal trailer di Ragnarok, recentemente presentato al PlayStation Showcase. Inoltre non dimentichiamoci che il nuovo capitolo gira su PlayStation 5 in risoluzione 4K, con framerate fino a 60fps in modalità prestazioni (Telefonino.net)