God of War: Ragnarok, combattimenti più vari e maggiore enfasi sulla verticalità – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

God of War: Ragnarok, combattimenti più vari e maggiore enfasi sulla verticalità – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Il game director Eric Williams ha svelato nuovi dettagli sul sistema di combattimento di God of War: Ragnarok, che in questo capitolo sarà più vario e sfrutterà maggiormente la verticalità. Con God of War: Ragnarok il team di Santa Monica ha intenzione di realizzare un sistema di combattimento ancora più vario di quello del predecessore e con un’enfasi maggiore sulla verticalità.

In un’intervista con IGN, il game director Eric Williams ha spiegato infatti che il team di sviluppo si è concentrato molto nell’espandere ulteriormente le abilità e gli strumenti a disposizione di Kratos e Atreus, in modo da garantire maggiore … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Su altri media

Una delle attrattive più interessanti di God of War Ragnarök è il fatto che questa volta potremo effettivamente esplorare tutti e nove i Regni della mitologia nordica. Vi avvisiamo che in questo articolo ci saranno alcuni SPOILER riguardanti il primo God of War. (Tom's Hardware Italia)

God of War Ragnarok uscirà nel corso del 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5 Va da sé che le aspettative del sequel, ovvero God of War Ragnarok sono estremamente alte, anche perché sarà la conclusione della saga norrena della serie. (iCrewPlay.com)

In termini di visualizzazioni su YouTube, Marvel’s Spider-Man 2 è stato di gran lunga il Re dell’ultimo PlayStation Showcase ottenendo 4,4 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale PlayStation. (Tom's Hardware Italia)

God of War Ragnarok: tutto quello che sappiamo tra novità, conferme e speculazioni

Non ci resta che aspettare e vedere come il pubblico accoglierà il nuovo titolo di Kratos al lancio Ma una delle ragioni principali per cui la storia del titolo di Santa Monica è stata così apprezzata è che l’intero gioco era un continuo piano sequenza. (Gametimers)

L’altro grande trailer, invece, è stato il primo sguardo al gameplay e alla storia di God of War Ragnarok, altrettanto atteso seguito di un caposaldo della lineup della vecchia generazione. Tra questi anche Marvel’s Spider-Man 2 e God of War Ragnarok, che finalmente abbiamo visto. (Spaziogames.it)

Solo il tempo saprà rispondere a questa domanda; per ora, caro lettore, questo è tutto quello che sappiamo su God of War Ragnarok Un’altra conferma arriva dal taglio registico: esattamente come per il suo predecessore, God of War Ragnarok sarà un unico piano sequenza. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr