Autostrade, Florentino Perez valuta le quote di Atlantia

Autostrade, Florentino Perez valuta le quote di Atlantia
News Mondo ECONOMIA

Florentino Perez, noto soprattutto per essere il presidente del Real Madrid, ha espresso il proprio interesse per le quote di Atlantia.

Autostrade, Florentino Perez valuta le quote di Atlantia con Acs. Dopo mesi di lavoro e contrattazioni, sostanzialmente la trattativa tra Cassa Depositi e Prestiti e i Benetton per la gestione di Autostrade per l’Italia è ancora in corso.

In questo contesto decisamente fluido si inserisce Florentino Perez con Acs. (News Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi su lagazzettadelmezzogiorno (Di martedì 6 aprile 2021) "Ci metteremo intorno ad un tavolo con i nostri soci di Abertis per studiare la possibilità di formare un grande gruppo autostradale europeo". (Zazoom Blog)

Il bilancio del gruppo (non solo autostrade, ma anche gli aeroporti gestiti) fa infatti segnare un preoccupante debito che sfiora i 40 miliardi di euro, per la precisione 39 miliardi e 240 milioni di euro, 3 miliardi in più rispetto all’anno precedente. (La Voce Delle Voci)

L’intesa di Cdp con Tim, sostenuta dal Tesoro, che vede Cassa come locomotiva, va ancora presentata all’Antitrust Ue e alle autorità regolatorie Gli utili sono saliti in Cdp spa dell’1% a 2,8 miliardi, scesi nel gruppo Cdp del 66% a 1,2 miliardi (4,3 nel 2018), effetto dichiarato delle perdite Eni. (Corriere della Sera)

Autostrade | Florentino Perez valuta le quote di Atlantia

La Acs di Florentino Perez, noto al grande pubblico per essere il presidente del Real Madrid ma attivo soprattutto con il suo gruppo infrastrutturale, guarda il dossier Autostrade per l'Italia (Aspi). Il closing dell'operazione Cobra, subordinato al via libera delle autorità competenti, è atteso nell'ultimo trimestre dell'anno (la Repubblica)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram – ROMA, 06 APR – “Ci metteremo intorno ad un tavolo. con i nostri soci di Abertis per studiare la possibilità di. formare un grande gruppo autostradale europeo”. (Corriere Quotidiano)

Autostrade, Florentino Perez valuta le quote di Atlantia (Di mercoledì 7 aprile 2021) Autostrade, Florentino Perez valuta Aspi con Acs, colosso delle infrastrutture. Perez infatti è alla guida di Acs, colosso delle infrastrutture che ha manifestato il proprio interesse per lo sviluppo della trattativa tra il governo e Autostrade. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr