L. Colombo: "Pioli ottimo allenatore, ha creato un grande rapporto con il gruppo"

L. Colombo: Pioli ottimo allenatore, ha creato un grande rapporto con il gruppo
Milan News SALUTE

Una dote importante che ha secondo me è il dialogo con il gruppo: c’è anche un rapporto umano tra il gruppo e il mister, questa è una cosa fondamentale perché alla lunga, soprattutto nelle partite che contano, questi valori devono emergere per dare qualcosa in più e portare il risultato a proprio favore"

Nell'intervista rilasciata a goal.com, Lorenzo Colombo, attaccante di proprietà del Milan in prestito alla Cremonese, ha parlato così di Stefano Pioli: "Mister Pioli è sicuramente un ottimo allenatore, lo ha dimostrato. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo… - ENRICO27218318 : RT @BeppeMarottaMa1: Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di mez… - BeppeMastrotta : Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di… -. (Zazoom Blog)

Ecco le ultime sul rinnovo di Donnarumma. Redazione Il Milanista. MILANO - Il Milan sabato ha ripreso la sua corsa per blindare un posto per la prima Champions League. Il rinnovo di Ibrahimovic porta naturalmente a pensare anche al rinnovo di Gigio Donnarumma. (Il Milanista)

Il Milan ha perso tanti punti ma è ancora secondo, ma serviva una mossa che destabilizzasse questa situazione Queste le sue parole: "Sono giorni roventi perché il Milan sta per mettere il primo tassello alla rosa 21/22. (Milan News)

La rimonta del Napoli fa tremare Milano! Allarme qualificazione Champions League per il Milan: la situazione

I cacciatori svedesi che hanno provato a portare in patria parti della carcassa del leone sono ben 82, ma solo Ibrahimovic ci sarebbe riuscito Ibrahimovic ed il leone. (CalcioWeb)

Un tecnico deve evolversi sempre e adattare le proprie mosse in base agli uomini che sono più in forma" Paolo De Paola, intervenuto a TMW RADIO, si è soffermato sul momento in casa rossonera: "C'è qualche deficit da imputare anche allo stesso allenatore. (Milan News)

Il pareggio con la Sampdoria ha rovinato i piani della squadra di Pioli che ora non può più permettersi passi falsi La Champions League per gli uomini di Gennaro Gattuso non è più un miraggio. (Punzo Gennaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr