Luciana Littizzetto ancora in ospedale

Luciana Littizzetto ancora in ospedale
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Sui social uno scatto dalla struttura in cui la comica è ricoverata per recuperare del tutto i postumi dell'infortunio di dicembre 2019. Luciana Littizzetto ancora in ospedale.

Ma intanto ne siamo venuti a capo": Luciana Littizzetto raccontava così, a ottobre scorso, le conseguenze dell’infortunio capitato a dicembre 2019, causa della frattura di polso e rotula

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Una foto dall’ospedale e un’assenza da Che Tempo che Fa. Tutto è iniziato nel dicembre del 2019 quando Luciana Littizzetto aveva detto ai suoi follower su Instagram di essere “volata per strada”, rompendosi rotula e polso. (Il Fatto Quotidiano)

Luciana Littizzetto è ricoverata in ospedale. Con un post pubblicato su Instagram, la conduttrice televisiva si è mostrata nel letto d’ospedale e ha subito tranquillizzato i suoi fan (Inews24)

Luciana Littizzetto in ospedale, nuovo intervento. Luciana Littizzetto, dopo l’infortunio avuto due anni or sono, si trova ancora una volta in ospedale per l’ennesimo intervento chirurgico. (TuttiVip)

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: è stata operata alla rotula

Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: l’annuncio. Proprio quando l’incidente sembrava essere ormai un lontano ricordo, Luciana Littizzetto ha stupito i suoi follower di Instagram pubblicando una foto di sé coricata su un letto d’ospedale. (Thesocialpost.it)

Leggi anche > Carolina Marconi, nuovo look con la parrucca: «Come vedete, da pelatina a capellona». Tra gli auguri di un pronto recupero, quelli della redazione di Che tempo che fa, di Mara Venier, Antonella Clerici e Filippa Lagerback (leggo.it)

Per Luciana Littizzetto inizia il periodo della riabilitazione prima di rituffarsi nuovamente nell’avventura di Che tempo che fa insieme a Fabio Fazio Eh già – scrive Luciana Littizzetto -. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr