“Inzaghi al capolinea”: la rivelazione arriva in diretta

Calciomercatonews.com SPORT

Simone Inzaghi vive ormai sul filo del rasoio. L’allenatore dell’Inter ha perso il big match a San Siro: ora potrebbe dire addio al termine della stagione Novità importanti in casa Inter con il futuro di Simone Inzaghi sempre in bilico. Nona sconfitta in Serie A per la compagine nerazzurra, che non sta attraversando un ottimo periodo di forma. Ai quarti di finale di Champions League l’Inter affronterà l’ostacolo chiamato Benfica con le due sfide tutte da vivere. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Che cosa si sente di dire sulla Serie A dove il Napoli sta dominando? "Se prendiamo il cammino di Inter, Milan, Juventus, Roma e Lazio e lo paragoniamo al super rendimento del Napoli sembrano tutte delusioni, ma in realtà la squadra di Spalletti ha fatto qualcosa di incredibile, ha avuto un rendimento di prestazioni, di risultati, di gioco, di talenti e di tutto pazzesco. (Fcinternews.it)

La sconfitta contro la Juventus è stata la nona in campionato per un'Inter che è scivolata al terzo posto in classifica. "L'emorragia è nei fatti, ovvero nei numeri, visto che Lautaro e soci sono reduci da tre sconfitte nelle ultime 4 giornate di campionato. (fcinter1908)

Simone Inzaghi viaggia spedito verso l’addio all’Inter. Forse nemmeno la qualificazione alla prossima Champions, obiettivo minimo del club messo a rischio nelle ultime settimane con tre sconfitte in quattro partite, potrebbe ‘salvare’ il piacentino nonostante un contratto fino a giugno 2024 da ben 5,5 milioni a stagione bonus esclusi. (InterLive.it)

Nel giudicare l'operato di Simone Inzaghi a fine stagione, infatti, bisognerà anche capire chi sarà chiamato a farlo. Tutto, infatti, andrà visto "al netto di quanto potrà accadere all’Inter nei prossimi mesi, considerato che sono sempre più forti gli spifferi circa un ormai prossimo passaggio di proprietà". (Fcinternews.it)

L'edizione odierna di Tuttosport analizza in dettaglio i motivi delle difficoltà dell'Inter e prova a ipotizzare il futuro di Simone Inzaghi, legandolo anche a quello della società: "Dai numeri negativi in campionato alle critiche - più o meno velate - da parte della società, fino ad alcune felicissime intuizioni (su tutte quella di mettere Calhanoglu in regia). (fcinter1908)

Il Milan può dare risposte, in quanto i problemi non è riuscito a superarli, ma comunque Stefano Pioli ha provato Inter, mancano gli esterni. ASSENZE – Dimarco non riesce a superare gli ultimi problemi fisici e contro la Juventus ha avuto un nuovo infortunio al livello dell’addome. (Inter-News)