Inter, Inzaghi rischia il posto. Tuttosport: "Tre candidati oltre a Conte per sostituirlo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi rischia il posto. Tuttosport: "Tre candidati oltre a Conte per sostituirlo" Simone Inzaghi rischia il posto. Non è più un mistero: troppo altalenante il rendimento in campionato della sua Inter, che in questa Serie A ha già incassato ben nove sconfitte. Molto, se non tutto, dipenderà dal cammino in Champions League. Il tecnico - spiega Tuttosport - ha ancora un anno di contratto, e un ingaggio da 5,5 milioni di euro a stagione: cifre che renderebbero sì costoso, ma comunque sostenibile un suo eventuale esonero. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nel giudicare l'operato di Simone Inzaghi a fine stagione, infatti, bisognerà anche capire chi sarà chiamato a farlo. Tutto, infatti, andrà visto "al netto di quanto potrà accadere all’Inter nei prossimi mesi, considerato che sono sempre più forti gli spifferi circa un ormai prossimo passaggio di proprietà". (Fcinternews.it)

Antonello Valentini ne ha parlato così: «A Inzaghi. CRISI – La squadra di Simone Inzaghi non vince più, in campionato la crisi è nera. (Inter-News)

Nove sconfitte in campionato parlano da sé ma il percorso di Simone Inzaghi in questi due anni, nel complesso, è positivo e ha portato all'Inter tre Coppe finora, con la possibilità di migliorare lo score e di avanzare sia in Coppa Italia che in Champions League (fcinter1908)

Il Milan può dare risposte, in quanto i problemi non è riuscito a superarli, ma comunque Stefano Pioli ha provato Inter, mancano gli esterni. ASSENZE – Dimarco non riesce a superare gli ultimi problemi fisici e contro la Juventus ha avuto un nuovo infortunio al livello dell’addome. (Inter-News)

Nuove clamorose indiscrezioni circa il possibile ritorno del salentino sulla panchina nerazzurra, al posto di Simone Inzaghi (InterLive.it)

Che cosa si sente di dire sulla Serie A dove il Napoli sta dominando? "Se prendiamo il cammino di Inter, Milan, Juventus, Roma e Lazio e lo paragoniamo al super rendimento del Napoli sembrano tutte delusioni, ma in realtà la squadra di Spalletti ha fatto qualcosa di incredibile, ha avuto un rendimento di prestazioni, di risultati, di gioco, di talenti e di tutto pazzesco. (Fcinternews.it)