Il ritmo in campionato e altre questioni che allontanano Inzaghi da Milano – TS

Inter-News SPORT

Ma quello che la società critica al tecnico è l’aver perso continuità dopo la sosta invernale, sia quest’anno che l’anno scorso.

Simone Inzaghi potrebbe non essere l’allenatore dell’Inter per la prossima stagione e di motivi ce ne sono abbastanza. MOTIVI PER L’ADDIO – Simone Inzaghi resta in bilico.

Come per la questione portiere, è dovuta intervenire la società per invitare l’allenatore a fare una scelta definitiva

Le 9 sconfitte in campionato sono il motivo più importante per il quale l’Inter potrebbe decidere di allontanare il tecnico piacentino da Milano. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter è sempre più in crisi, la sconfitta con la Juventus può lasciare scorie per il futuro. Antonello Valentini ne ha parlato così: «A Inzaghi. (Inter-News)

L'edizione odierna di Tuttosport analizza in dettaglio i motivi delle difficoltà dell'Inter e prova a ipotizzare il futuro di Simone Inzaghi, legandolo anche a quello della società: "Dai numeri negativi in campionato alle critiche - più o meno velate - da parte della società, fino ad alcune felicissime intuizioni (su tutte quella di mettere Calhanoglu in regia). (fcinter1908)

Inter, mancano gli esterni. ASSENZE – Dimarco non riesce a superare gli ultimi problemi fisici e contro la Juventus ha avuto un nuovo infortunio al livello dell’addome. Il problema nasce però alla base, perché con questo modulo non si riesce ad andare oltre la bassa produzione offensiva. (Inter-News)

Nell'analisi di Tuttosport riguardo al momento dell'Inter non manca la sottolineatura riguardo al possibile futuro di Suning. Nel giudicare l'operato di Simone Inzaghi a fine stagione, infatti, bisognerà anche capire chi sarà chiamato a farlo. (Fcinternews.it)

Che cosa si sente di dire sulla Serie A dove il Napoli sta dominando? "Se prendiamo il cammino di Inter, Milan, Juventus, Roma e Lazio e lo paragoniamo al super rendimento del Napoli sembrano tutte delusioni, ma in realtà la squadra di Spalletti ha fatto qualcosa di incredibile, ha avuto un rendimento di prestazioni, di risultati, di gioco, di talenti e di tutto pazzesco. (Fcinternews.it)

Nuove clamorose indiscrezioni circa il possibile ritorno del salentino sulla panchina nerazzurra, al posto di Simone Inzaghi (InterLive.it)