Tortolì, lacrime e palloncini per l’addio a Mirko: “Ciao piccolo grande eroe”

Casteddu Online ECONOMIA

“Per sempre con noi” e “Il tuo sorriso farà sognare” le dediche degli amici nelle corone funebri.

All’uscita del feretro il viaggio silenzioso verso il cielo dei palloncini bianchi e l’ultimo applauso a Mirko.

Le lacrime di amici e parenti, il volo dei palloncini bianchi.

Altri “ciao piccolo grande eroe”

Commozione a Tortolì per l’ultimo saluto a Mirko Farci, il giovane morto qualche giorno fa nel tentativo di salvare la madre dalla furia dell’ex compagno. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

La zona gialla permette il ritorno dei tavolini fuori dai locali. La Sardegna è tornata in zona gialla. (SardiniaPost)

Gigi Garau (PSd’Az): “Non si è mai voluto porre rimedio con un serio studio dei sottoservizi della cittadina”. Questo dopo 8 anni di un’amministrazione comunale monocolore, che presenta gli stessi assessori che occupano le stesse poltrone e che non hanno dato un cenno di attenzione a questi problemi. (Casteddu Online)

Il dipartimento della Funzione pubblica ha chiesto infatti al Formez di individuare una sede per le prove scritte anche nell'Isola che si aggiungerà a quelle delle regioni Calabria, Campania, Lazio, Puglia e Sicilia, precedentemente scelte. (La Nuova Sardegna)

Vuoi ascoltare Radio Casteddu? Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! (Casteddu Online)

Il tennis – con lo svolgimento degli Internazionali d’Italia a Roma – così come il rugby, stanno dando una prima svolta. Si gioca la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta a Reggio Emilia. (CIP)

Sono invece 222 (-19) le persone attualmente ricoverate in ospedale in reparti non intensivi, mentre resta stabile a 39 il numero dei pazienti in terapia intensiva. Sardegna ok in zona gialla, oggi 99 contagi e due morti: i reparti ospedalieri si svuotano, è fine dell’incubo. (Casteddu Online)