La Sardegna torna in zona gialla

Olbianova.it INTERNO

Nella zona gialla le misure di contenimento del covid sono meno restrittive: gli spostamenti all’interno della Regione sono liberi.

Dal 17 maggio potranno riaprire le piscine all’aperto e gli stabilimenti balneari e, dal 1° giugno, le palestre

Da lunedì 17 maggio la Sardegna torna gialla.

In zona gialla nuovi criteri di riapertura per bar e ristoranti: riaprono sia a pranzo che a cena fino alle 22 ristoranti, bar, pizzerie e tavole calde limitatamente ai tavolini all’esterno. (Olbianova.it)

Su altre fonti

Quando piove ad Assemini è sempre un dramma: diverse strade del centro abitato si allagano e si riempiono di liquami ed escrementi. Gigi Garau (PSd’Az): “Non si è mai voluto porre rimedio con un serio studio dei sottoservizi della cittadina”. (Casteddu Online)

Commozione a Tortolì per l’ultimo saluto a Mirko Farci, il giovane morto qualche giorno fa nel tentativo di salvare la madre dalla furia dell’ex compagno. All’uscita del feretro il viaggio silenzioso verso il cielo dei palloncini bianchi e l’ultimo applauso a Mirko. (Casteddu Online)

La Sardegna è tornata in zona gialla. La zona gialla permette il ritorno dei tavolini fuori dai locali. (SardiniaPost)

Vuoi ascoltare Radio Casteddu? ×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Non solo Europei e Coppa Italia Si gioca la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta a Reggio Emilia. (CIP)

Il dipartimento della Funzione pubblica ha chiesto infatti al Formez di individuare una sede per le prove scritte anche nell'Isola che si aggiungerà a quelle delle regioni Calabria, Campania, Lazio, Puglia e Sicilia, precedentemente scelte. (La Nuova Sardegna)