Calciomercato Milan – Vlahovic obiettivo principale per l’attacco | News

Pianeta Milan SPORT

Intanto si avvicina il terzino destro: le cifre

Sarà difficile acquistarlo, perchè è seguito da diverse squadra e la Fiorentina lo valuta 40 milioni di euro, ma l'ingaggio contenuto e la permenenza di Ibrahimovic (idolo del serbo) possono essere fattori decisivi.

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, è Vlahovic è il primo obiettivo per l'attacco. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Da ‘scelto per un’idea’ con Iachini a ‘è un professore di calcio’ con Prandelli. Alla prima di Iachini, col Genoa, Borja Valero non ha messo piede in campo (Fiorentina.it)

Nella seconda parte dell’intervista esclusiva di Fiorentinanews.com all’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, abbiamo toccato altri temi. È un direttore sportivo esperto e preparato, come ha già dimostrato in questi anni alla Fiorentina, all’Udinese e alla Roma. (fiorentinanews.com)

Va benissimo, a Firenze serve una corazza speciale. Per il mercato degli opinionisti Radio -Tv Furio Valcareggi, da settimane ospite fisso di 30° minuto, ha anche annunciato di aver lasciato Lady Radio. (Viola News)

Se sul piano sportivo i frutti più dolci dell’era Commisso devono ancora arrivare (ma per la prossima stagione, archiviata la lotta salvezza, è in ponte un rilancio che dovrebbe far dormire sonni tranquilli ai tifosi), su quello politico ed economico la Fiorentina in questi mesi ha svolto un ruolo a dir poco decisivo all’interno dei Palazzi del calcio, a testimonianza della crescita che negli ultimi due anni - dopo un normale periodo di apprendistato, che è coinciso anche con la creazione di alcuni solidi rapporti di lavoro - ha avuto il peso specifico del club viola, che già si era fatto notare (in positivo) per l’attenzione che aveva rivolto a stadi e infrastrutture fin dall’estate 2019, al momento dell’avvicendamento con la famiglia Della Valle. (Firenze Viola)

Poi è arrivato il centravanti che può diventare il nuovo Batistuta. I primi dieci minuti ho visto una squadra da B. (fiorentinanews.com)

Commisso ha scelto l’ex mediano del Milan per il progetto della Fiorentina del futuro e l’allenatore calabrese potrebbe portarsi in riva all’Arno due giocatori che sta allenando al Napoli. L’attuale allenatore del Napoli è ai ferri corti con De Laurentiis e a giugno dovrebbe andarsene, anche in caso di qualificazione alla Champions League. (fiorentinanews.com)