Boga-Atalanta: è tempo di trattare sul prezzo. Strada tutta in salita (40 milioni sono troppi)

SuperNews SPORT

Ecco la situazione attuale tra interessamenti, richieste alte e possibili soluzioni.

Dall’altra parte il Sassuolo vuole 40 milioni di euro, ma per i nerazzurri si tratta di una cifra troppo alta.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Dea potrebbe inserire qualche bonus (o contropartita tecnica) per riuscire a convincere i neroverdi a cedere lo stesso Boga alle richieste bergamasche.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane di calciomercato

Con Josip Ilicic molto probabilmente in uscita (la Lazio di Maurizio Sarri vuole il numero 72), l’Atalanta sta analizzando le possibili scelte per compensare la partenza del fantasista nerazzurro. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jean-Michel Aulas potrebbe investire più di 25 milioni per l'ivoriano, rendendolo così l'acquisto più caro della storia del club francese. Il Sassuolo valuta il giocatore tra i 35 e i 40 milioni ma avendo il contratto in scadenza nel 2022, verosimilmente il suo prezzo potrebbe essere decisamente più basso. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Dea sta premendo l'acceleratore per la punta neroverde e vuole seriamente chiudere l'operazione col Ds Carnevali. Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa (Tutto Atalanta)

L'Atalanta cerca di rinforzare l'attacco ed insiste per avere Jerémie Boga del Sassuolo. L'esterno, oltre che dal Napoli, era già stato cercato lo scorso anno dai bergamaschi, che ora tornano a insistere per trovare un'intesa. (Tutto Napoli)

Nel recente passato, Boga era stato accostato anche al Napoli. Jeremie viene da una stagione abbastanza deludente col Sassuolo ed avrà sicuramente voglia di riscattarsi nella prossima stagione (AreaNapoli.it)

Così abbiamo deciso insieme alla dirigenza a una cessione in estate. Dopodiché, ciò non significa che lo seguirò ovunque. (Fantacalcio ®)

Il Lione si è fatto avanti per Jeremie Boga: il club francese è disposto a offrire 25 milioni di euro per l’esterno del Sassuolo. Secondo quanto riportato da La Provence, Jeremie Boga resta uno dei primi obiettivi di mercato del Lione orfano di Depay. (Calcio News 24)