Bamba-Atalanta, ecco perchè è ritenuto ad oggi un identikit perfetto

Tutto Atalanta SPORT

PIU' DEFILATO STENGS - L'attaccante dell'Az Alkmaar Stengs, accostato qualche settimana alla Dea, sembra ora più lontano rispetto a questi profili.

Secondo quanto approfondito da L'Eco di Bergamo, per l'attacco Jonathan Bamba è il profilo che ad oggi, Boga del Sassuolo permettendo, ha più possibilità di sbarcare a Bergamo.

BOGA - Jeremie Boga è sempre un giocatore in cima ai pensieri della Dea che, a tal proposito, non si nasconde

Bamba è comunitario e, inoltre, potrebbe numericamente in rosa prendere il posto di Josip Ilicic. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa Il futuro di Jeremie Boga sarà lontano dal Sassuolo. (Tutto Atalanta)

Secondo quanto riportato da La Provence, Jeremie Boga resta uno dei primi obiettivi di mercato del Lione orfano di Depay. Il Sassuolo valuta il giocatore tra i 35 e i 40 milioni ma avendo il contratto in scadenza nel 2022, verosimilmente il suo prezzo potrebbe essere decisamente più basso. (Tutto Napoli)

La compagine nerazzurra cerca qualche nuova freccia da aggiungere nell'arco e Boga potrebbe essere sicuramente un colpo interessante. Jeremie viene da una stagione abbastanza deludente col Sassuolo ed avrà sicuramente voglia di riscattarsi nella prossima stagione (AreaNapoli.it)

Dopo tre anni qui, è il momento giusto per salutare. Boga pronto a salutare il Sassuolo: le sue parole. "Siamo in trattativa da gennaio per estendere il mio contratto, ma non abbiamo raggiunto un accordo. (Fantacalcio ®)

Sarà disposto a un esborso così importante dopo la crisi legata al Covid? Jean-Michel Aulas potrebbe investire più di 25 milioni per l’ivoriano, rendendolo così l’acquisto più caro della storia del club francese. (Calcio News 24)

L'Atalanta cerca di rinforzare l'attacco ed insiste per avere Jerémie Boga del Sassuolo. A riportarlo sul proprio sito è l'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio (Tutto Napoli)