Boga resta nel mirino, ma il Sassuolo spara alto

Calcio Atalanta SPORT

Il nome caldo resta quello di Jeremie Boga, ma strappare il giocatore al Sassuolo (nonostante la volontà del calciatore di fare una nuova esperienza) non sarà semplice.

I neroverdi valutano l’attaccante 40 milioni di euro, l’Atalanta non vorrebbe andare oltre i 20-25 milioni.

Una cifra che l’Atalanta non ha intenzione di spendere, valutando il giocatore intorno ai 20-25 milioni.

I neroverdi, infatti, lo valutano 40 milioni. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Nel recente passato, Boga era stato accostato anche al Napoli. La compagine nerazzurra cerca qualche nuova freccia da aggiungere nell'arco e Boga potrebbe essere sicuramente un colpo interessante. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da La Provence, Jeremie Boga resta uno dei primi obiettivi di mercato del Lione orfano di Depay. Il Sassuolo valuta il giocatore tra i 35 e i 40 milioni ma avendo il contratto in scadenza nel 2022, verosimilmente il suo prezzo potrebbe essere decisamente più basso. (Tutto Napoli)

A riportarlo sul proprio sito è l'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio L'Atalanta cerca di rinforzare l'attacco ed insiste per avere Jerémie Boga del Sassuolo. (Tutto Napoli)

Aspettiamo di capire dove sta andando, cosa succederà alla fine della stagione Dopodiché, ciò non significa che lo seguirò ovunque. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Dea sta premendo l'acceleratore per la punta neroverde e vuole seriamente chiudere l'operazione col Ds Carnevali. Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa (Tutto Atalanta)

Il Lione si è fatto avanti per Jeremie Boga: il club francese è disposto a offrire 25 milioni di euro per l’esterno del Sassuolo. Secondo quanto riportato da La Provence, Jeremie Boga resta uno dei primi obiettivi di mercato del Lione orfano di Depay. (Calcio News 24)