Il Villarreal bloccato dal fair-play finanziario? Un alleato per la Fiorentina nell’affare Lo Celso

fiorentinanews.com SPORT

Cresce la speranza della Fiorentina per Giovani Lo Celso.

Come riferisce Sky, nonostante il centrocampista abbia un accordo con il Villarreal, il club spagnolo non può al momento chiudere l’operazione, fermato dalle regole del fair-play finanziario della Liga.

Uno scenario che rilancia le possibilità della viola che ora spera di chiudere l’operazione con il Tottenham.

L’offerta della Fiorentina è un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto da 20 milioni

(fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E mi hanno confermato un dettaglio fondamentale: il ragazzo ha in testa il Villarreal, ha stoppato tutte le altre operazioni finché non si arriverà all'accordo con loro. Certo, il Villarreal non ha tantissimi soldi disponibili, ma ribadisco che Lo Celso ha come priorità assoluta di tornare a vestire quella maglia". (Firenze Viola)

Cremonese, Empoli, ed il doppio confronto previsto dagli spareggi di Conference League, che mette in palio l’accesso al tabellone principale della competizione europea. Il nome in cima alla lista è quello di Giovani Lo Celso, che ha concluso la stagione al Villareal dopo due anni e mezzo trascorsi al Tottenham (Today.it)

Il Mago dovrebbe uscire per far spazio in mediana e portare nelle casse biancocelesti soldi freschi per il mercato. Insomma in casa Lazio il mercato è bloccato dalla possibile partenza o meno di Luis Alberto che intanto è tornato a Formello agli ordini di Sarri (Calcio News 24)

Il trequartista del Tottenham, ai margini del progetto di Conte, è corteggiato anche da Fiorentina e Villarreal. Mercato ora per ora. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club biancoceleste. (Sport Mediaset)

OFFERTA E SPERANZA - Lazio e Napoli avevano manifestato interesse per l'ex PSG, senza però avviare poi dei contatti con gli Spurs. È partito come un timido sondaggio, che col passare del tempo sta via via prendendo sempre più corpo. (Calciomercato.com)

In Inghilterra accostavano Lo Celso ai viola in prestito con riscatto fissato a 17 milioni. Paratici cede l’argentino in prestito con riscatto, forse non obbligatorio. (Labaro Viola)