LO CELSO, Nuovo scatto Villarreal: ora è vicino

Firenze Viola SPORT

Dalla Spagna il portale Relevo scrive di un nuovo scatto in avanti del Villarreal, che in questo momento sarebbe molto vicino all'arrivo del giocatore argentino e dunque avrebbe scavalcato la Fiorentina.

Il futuro di Giovani Lo Celso potrebbe definirsi presto.

Le parti stanno parlando di una cessione senza opzione d'acquisto da parte degli spagnoli

(Firenze Viola)

Su altri giornali

Il Mago dovrebbe uscire per far spazio in mediana e portare nelle casse biancocelesti soldi freschi per il mercato. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, però, la situazione sarebbe strettamente legata a quella di Luis Alberto. (Calcio News 24)

Quando mi chiedono chi potrà essere la rivelazione del campionato mi viene da dire Jovic" E mi hanno confermato un dettaglio fondamentale: il ragazzo ha in testa il Villarreal, ha stoppato tutte le altre operazioni finché non si arriverà all'accordo con loro. (Firenze Viola)

Mercato ora per ora. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club biancoceleste. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club biancoceleste si sarebbe aggiunto alla corsa per Giovani Lo Celso (Sport Mediaset)

In Inghilterra accostavano Lo Celso ai viola in prestito con riscatto fissato a 17 milioni. Paratici cede l’argentino in prestito con riscatto, forse non obbligatorio. (Labaro Viola)

Il nome in cima alla lista è quello di Giovani Lo Celso, che ha concluso la stagione al Villareal dopo due anni e mezzo trascorsi al Tottenham. Cremonese, Empoli, ed il doppio confronto previsto dagli spareggi di Conference League, che mette in palio l’accesso al tabellone principale della competizione europea. (Today.it)

È partito come un timido sondaggio, che col passare del tempo sta via via prendendo sempre più corpo. OFFERTA E SPERANZA - Lazio e Napoli avevano manifestato interesse per l'ex PSG, senza però avviare poi dei contatti con gli Spurs. (Calciomercato.com)