Lazio, Di Gennaro: «Molto dipende dal centrocampo»

Lazio News 24 SPORT

Di Gennaro ha fatto il punto sulla situazione in casa Lazio, soffermandosi sul calciomercato e sul debutto in Serie A. Di Gennaro ha fatto il punto sulla situazione in casa Lazio, soffermandosi sul calciomercato e sul debutto in Serie A.

Tutto è legato al futuro del centrocampo»

Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:. «La Lazio deve completarsi ,ma già si è visto lo scorso anno qualcosa di meglio da Sarri. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E mi hanno confermato un dettaglio fondamentale: il ragazzo ha in testa il Villarreal, ha stoppato tutte le altre operazioni finché non si arriverà all'accordo con loro. Quando mi chiedono chi potrà essere la rivelazione del campionato mi viene da dire Jovic" (Firenze Viola)

OFFERTA E SPERANZA - Lazio e Napoli avevano manifestato interesse per l'ex PSG, senza però avviare poi dei contatti con gli Spurs. Il Villarreal, che ha in questo momento la preferenza del giocatore, deve temporeggiare per via delle norme sul fair-play finanziario della Liga, che non permetterebbero agli spagnoli di tesserare subito Lo Celso (Calciomercato.com)

L'argentino potrebbe essere l'alternativa a Ilic dell'Hellas Verona Mercato ora per ora. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club biancoceleste. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club biancoceleste si sarebbe aggiunto alla corsa per Giovani Lo Celso. (Sport Mediaset)

Insomma in casa Lazio il mercato è bloccato dalla possibile partenza o meno di Luis Alberto che intanto è tornato a Formello agli ordini di Sarri Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, però, la situazione sarebbe strettamente legata a quella di Luis Alberto. (Calcio News 24)

Ed in caso di fumata bianca, per la Fiorentina si potrebbe aprire un casting volto a riempire lo slot scoperto sulla fascia sinistra Il nome in cima alla lista è quello di Giovani Lo Celso, che ha concluso la stagione al Villareal dopo due anni e mezzo trascorsi al Tottenham. (Today.it)

La Lazio si è inserita per Lo Celso in uscita dal Tottenham. Può tornare al Villarreal, dove ha giocato negli ultimi sei mesi. (Labaro Viola)