Lazio su Lo Celso: inserimento dei biancocelesti

Europa Calcio SPORT

LAZIO SU LO CELSO. – Riferisce “Il Corriere dello Sport“: “La Lazio ci sta pensando.

In Inghilterra accostavano Lo Celso ai viola in prestito con riscatto fissato a 17 milioni

Sulle tracce di Giovani Lo Celso, centrocampista offensivo argentino in uscita dal Tottenham e negli ultimi mesi al Villarreal.

Può piazzare un colpo inatteso oppure tirarsi indietro e nel giro di due o tre giorni l’argentino prenderà altre strade. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando mi chiedono chi potrà essere la rivelazione del campionato mi viene da dire Jovic" Certo, il Villarreal non ha tantissimi soldi disponibili, ma ribadisco che Lo Celso ha come priorità assoluta di tornare a vestire quella maglia". (Firenze Viola)

OFFERTA E SPERANZA - Lazio e Napoli avevano manifestato interesse per l'ex PSG, senza però avviare poi dei contatti con gli Spurs. Il Villarreal, che ha in questo momento la preferenza del giocatore, deve temporeggiare per via delle norme sul fair-play finanziario della Liga, che non permetterebbero agli spagnoli di tesserare subito Lo Celso (Calciomercato.com)

Il nome in cima alla lista è quello di Giovani Lo Celso, che ha concluso la stagione al Villareal dopo due anni e mezzo trascorsi al Tottenham. Cremonese, Empoli, ed il doppio confronto previsto dagli spareggi di Conference League, che mette in palio l’accesso al tabellone principale della competizione europea. (Today.it)

Se si tratta di un’opzione o di un obbligo, non è scontato Può tornare al Villarreal, dove ha giocato negli ultimi sei mesi. (Labaro Viola)

La Lazio è alla ricerca di un centrocampista ma prima deve salutare Luis Alberto; l’ultima idea è Lo Celso. L’argentino sarebbe il nome nuovo per la mediana e Sarri avrebbe dato il suo consenso per portare avanti la trattativa. (Calcio News 24)

Il trequartista del Tottenham, ai margini del progetto di Conte, è corteggiato anche da Fiorentina e Villarreal. L'argentino potrebbe essere l'alternativa a Ilic dell'Hellas Verona (Sport Mediaset)