Conte e l’Inter ritrovano Mourinho: altro stimolo per bissare lo scudetto

Inter-News.it SPORT

Sarà la prima volta che Mou affronterà il suo passato, dopo i ricordi agrodolci di Madrid, con l’addio subito dopo aver toccato il cielo d’Europa.

SUPERARE IL PASSATO – Lo scudetto appena vinto con l’Inter mette Conte davanti a tutti gli allenatori della prossima Serie A.

La prossima stagione Conte può non solo bissare il successo di quest’anno (l’ultimo a riuscirci fu proprio Mou), ma potrà anche incidere indelebilmente il suo nome nella storia nerazzurra, con l’eventuale scudetto della seconda stella

Lo Special One ritorna in Italia e in Serie A, undici anni dopo il magico Triplete vinto con l’Inter. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altre testate

Inter: il Tottenham pensa anche a Conte come post Mourinho. Antonio Conte non ha ancora svelato il suo futuro e attende i proprietari dell’Inter per comprendere i piani in vista della prossima stagione. (CalcioDipendenza)

Questa mattina lo hanno celebrato tutti insieme ad Appiano ma già nel pomeriggio si riprende a lavorare per completare questo bellissimo finale di stagione». Queste le sue parole: «L’arrivo di José Mourinho è una grande sfida anche per Antonio Conte, che ha appena vinto e festeggiato lo scudetto dell’Inter. (Inter-News.it)

Conte, dopo mesi di duro lavoro, è “vittima” di uno scherzetto da parte dei suoi ragazzi. FESTA – L’Inter ha conquistato il suo diciannovesimo scudetto e oggi ad Appiano Gentile ha proseguito con la festa. (Inter-News.it)

INTER NEL CUORE – “L’Inter nel mio cuore? SCUDETTO – “E’ stata una grande soddisfazione per il club, i giocatori, i tifosi. (SOS Fanta)

"Siamo profondamente preoccupati dal fatto che prosegua l'andamento negativo del comportamento irresponsabile e destabilizzante della Russia" si legge nel comunicato conclusivo. I Paesi del G7 "si impegnano per rafforzare le società aperte, i valori condivisi, e l'ordine internazionale fondato sulle regole". (Yahoo Finanza)

Ecco i meriti di Conte”. Calciomercato Inter, apertura Conte al Tottenham. La conquista dello scudetto, con quattro giornate di anticipo, ha riacceso i riflettori del calciomercato sullo stesso tecnico salentino. (InterLive.it)