Cucchi: “Inter, scudetto meritato. Conte l’ha trasformata: ora crede…”

fcinter1908 SPORT

La prova è nella classifica che vede Milan, Atalanta, Juventus, Napoli e Lazio disputarsi l'Europa in una manciata di punti.

Nessuna ha resistito al suo girone di ritorno perché nessuna ha avuto la continuità di risultati dell' Inter.

"L'Inter ha vinto con merito il suo 19° scudetto perché è stata la più forte.

Il giornalista commenta il diciannovesimo scudetto dell' Inter , arrivato dopo il successo di Crotone e il pari dell' Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo . (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

La prossima stagione Conte può non solo bissare il successo di quest’anno (l’ultimo a riuscirci fu proprio Mou), ma potrà anche incidere indelebilmente il suo nome nella storia nerazzurra, con l’eventuale scudetto della seconda stella SUPERARE IL PASSATO – Lo scudetto appena vinto con l’Inter mette Conte davanti a tutti gli allenatori della prossima Serie A. (Inter-News.it)

Questa mattina lo hanno celebrato tutti insieme ad Appiano ma già nel pomeriggio si riprende a lavorare per completare questo bellissimo finale di stagione». Queste le sue parole: «L’arrivo di José Mourinho è una grande sfida anche per Antonio Conte, che ha appena vinto e festeggiato lo scudetto dell’Inter. (Inter-News.it)

VENDETTA – “Dopo mesi e mesi e mesi di corsa corsa corsa e lavoro lavoro lavoro… è il momento di una piccola “vendetta”, giusto mister?”, così scrive il club nerazzurro su Twitter mentre la squadra lancia in aria il suo allenatore. (Inter-News.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, il Tottenham avrebbe deciso di puntare sul tecnico salentino, che ha già vissuto un’esperienza in Premier League con il Chelsea, per intraprendere un nuovo progetto vincente. (CalcioDipendenza)

Ecco i meriti di Conte”. Calciomercato Inter, apertura Conte al Tottenham. La conquista dello scudetto, con quattro giornate di anticipo, ha riacceso i riflettori del calciomercato sullo stesso tecnico salentino. (InterLive.it)

"Siamo profondamente preoccupati dal fatto che prosegua l'andamento negativo del comportamento irresponsabile e destabilizzante della Russia" si legge nel comunicato conclusivo. In particolare viene riaffermato l'impegno collettivo dei Paesi sviluppati di "mobilitare insieme 100 miliardi all'anno fino al 2025" (Yahoo Finanza)