Cucchi: “Inter, scudetto meritato. Conte l’ha trasformata: ora crede…”

fcinter1908 SPORT

La prova è nella classifica che vede Milan, Atalanta, Juventus, Napoli e Lazio disputarsi l'Europa in una manciata di punti.

Nessuna ha resistito al suo girone di ritorno perché nessuna ha avuto la continuità di risultati dell' Inter.

"L'Inter ha vinto con merito il suo 19° scudetto perché è stata la più forte.

Il giornalista commenta il diciannovesimo scudetto dell' Inter , arrivato dopo il successo di Crotone e il pari dell' Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo . (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare viene riaffermato l'impegno collettivo dei Paesi sviluppati di "mobilitare insieme 100 miliardi all'anno fino al 2025" I Paesi del G7 "si impegnano per rafforzare le società aperte, i valori condivisi, e l'ordine internazionale fondato sulle regole". (Yahoo Finanza)

La conquista dello scudetto, con quattro giornate di anticipo, ha riacceso i riflettori del calciomercato sullo stesso tecnico salentino. Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte, sul quale è davvero piombata una big della Premier League. (InterLive.it)

VENDETTA – “Dopo mesi e mesi e mesi di corsa corsa corsa e lavoro lavoro lavoro… è il momento di una piccola “vendetta”, giusto mister?”, così scrive il club nerazzurro su Twitter mentre la squadra lancia in aria il suo allenatore. (Inter-News.it)

È già Conte vs Mourinho: le risse (verbali) del passato

Questa società vuole avere chiaro il progetto e sapere come rimpiazzare al meglio i possibili giocatori in uscita. Questa mattina lo hanno celebrato tutti insieme ad Appiano ma già nel pomeriggio si riprende a lavorare per completare questo bellissimo finale di stagione». (Inter-News.it)

SCUDETTO – “E’ stata una grande soddisfazione per il club, i giocatori, i tifosi. INTER NEL CUORE – “L’Inter nel mio cuore? (SOS Fanta)

Non vediamo l’ora di riassaporare il clima che solo una sfida fra loro due può regalare Uno degli elementi di maggiore attrazione sarà indubbiamente il ritorno in Serie A di Josè Mourinho. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr