Carlo Verdone e quello scherzo fatto al figlio: "Ancora mi vergogno, non so cosa mi è preso"

Verdone ha chiamato il figlio che, al tempo, aveva 7-8 anni e giocava a pallone a Valle Aurelia, "giocava pure bene", dice:. 'E' il signor Paolo Verdone?

Carlo Verdone e gli scherzi folli ai genitori. Carlo Verdone, in particolare, ha raccontato alcuni scherzi fatti da bambino ai genitori: "Facevo degli scherzi un po' folli, cattivi, ma io non mi rendevo conto.

Lo scorso 14 febbraio, Carlo Verdone ha presentato a Roma il suo nuovo film "Si vive una volta sola". (RomaToday)

Su altre fonti

E la regione si ricava un ruolo da protagonista: “Ha quelle caratteristiche che cercavo nel film – dice Verdone – Bei paesaggi, ameni e rilassanti. Prodotto da Filmauro, ha scelto fra i suoi set proprio la Puglia, grazie anche ad Apulia film Commission. (Ostuni Notizie)

Questo film è stato molto delicato, non faticoso dal punto di vista del girare, ma che richiedeva grande concentrazione". Ha partecipato all'ultimo film di Carlo Verdone anche Birra Peroni, azienda italiana che ha un forte legame con il territorio pugliese ed è proprio in un bar del centro di Bari che i 4 protagonisti si incontrano davanti alla storica lager italiana. (RomaToday)

La Roma è abituata a farci delle sorprese, deve dare tutto quello che ha“. Errori e speranze. La Roma ha fatto qualche errore in estate. (RomaNews)

Si vive una volta sola è l'ultimo lavoro realizzato insieme a Max Tortora, Rocco Papaleo e Anna Foglietta. «Ho frequentato questa stupenda città tra la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60 - dice Verdone su Venezia - . (VeneziaToday)

Purtroppo non c’è una presidenza: non sappiamo chi ha in mano la Roma e questo si riflette sullo spogliatoio. Le parole di Papaleo. “Durante le riprese del film non abbiamo parlato tantissimo della Roma per non deprimerci. (RomaNews)

'Si vive una volta sola', torna Carlo Verdone: quattro amici e tanti guai in riproduzione.... A rompere abitudini e un po' di noia sono gli scherzi che i tre, il primario chirurgo Carlo Verdone, il suo secondoe la strumentistaescogitano ai danni dell'anestesista. (la Repubblica)