Ricorsi di Volotea e Ita al Tar il verdetto potrebbe arrivare oggi

La Nuova Sardegna ECONOMIA

Ita, che invece nella competizione è stata sempre surclassata dalla low cost, ora vuole ribaltare l’esito della gara.

Ita chiede che sia annullata la sua esclusione dalla prima gara, leggi bocciatura del piano industriale, ma anche l’esito della seconda.

Si è risolto il mistero sul ricorso al Tar presentato da Ita.

Volotea vuole vincere anche davanti al Tar.

Ipotizzato che oggi il Tar potrebbe decidere sia sul ricorso di Ita che su quello di Volotea, se dovesse dare ragione a Ita, l’intera continuità ripartirebbe da zero

(La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

IRONMAN 70.3 Sardegna si è già ritagliata il suo spazio all’interno del calendario gare di tanti atleti come un evento perfetto per chiudere la stagione. (LaPresse)

“Le nostre tariffe rispondono pienamente ai requisiti richiesti dal bando della Regione Sardegna e ci stiamo impegnando al massimo per offrire ai nostri passeggeri il miglior servizio possibile, con voli puntuali e comodi”, ha concluso Valeria Rebasti. (LinkOristano)

Dall'altra parte però c'è il bando della nuova continuità aerea che comprende anche alcuni collegamenti con Torino e Bologna da Alghero e Cagliari. Si registra però un vero e proprio boom nella richiesta di tamponi per ottenere i green pass temporanei (La Nuova Sardegna)

Il deputato olbiese Nardo Marino (M5S) interviene sulla continuità territoriale da poco approvata dalla giunta Solinas. “Il nuovo bando sulla continuità territoriale aerea è stato avallato dalla Commissione Europea? (Olbiapuntoit)

A sentire la manager, quindi, è confermato che la scelta del posto a sedere si paga. Volotea dice che i sovrapprezzi non sono dovuti, ma quello sul posto a sedere non verrà tolto, sostiene la stessa responsabile aziendale, malgrado le rassicurazioni dei giorni scorsi (SardiniaPost)

È previsto che i bambini al di sotto dei 2 anni viaggino gratuitamente, mentre per i bambini fino ai 12 anni si applica uno sconto del 30% sulla tariffa base (tasse escluse). (La Nuova Sardegna)