Continuità, Li Gioi attacca: "nuovo bando penalizza l'Aeroporto Costa Smeralda"

Olbiapuntoit ECONOMIA

“Considero questa decisione assolutamente vergognosa e irrispettosa nei confronti di un territorio di grandissima valenza turistica e commerciale.

“Il nuovo bando di continuità territoriale aerea che, stando alle dichiarazioni dell'assessore regionale ai Trasporti Todde, verrà pubblicato a breve, penalizza inspiegabilmente l'aeroporto Costa Smeralda di Olbia, che viene escluso dai collegamenti con le città di Torino e Bologna (Olbiapuntoit)

Ne parlano anche altre testate

“La Regione – chiede ancora Nardo Marino – si è avvalsa della facoltà di chiedere un parere preventivo alla Commissione Europea? “Il nuovo bando sulla continuità territoriale aerea è stato avallato dalla Commissione Europea? (Olbiapuntoit)

Volotea ha vinto una settimana fa la gara regionale per collegare i tre scali sardi con Roma e Milano. Ma soprattutto uno non verrà tolto: la scelta del posto a sedere non sarà gratuita. (SardiniaPost)

Due disagi, vissuti nei primi giorni della continuità territoriale garantita da Volotea per la Sardegna. Ed ha già “collezionato” due imprevisti con la compagnia aerea: “Sabato cercavo un volo per la Capitale, sul sito ufficiale di Volotea non risultava. (Casteddu Online)

È previsto che i bambini al di sotto dei 2 anni viaggino gratuitamente, mentre per i bambini fino ai 12 anni si applica uno sconto del 30% sulla tariffa base (tasse escluse). (La Nuova Sardegna)

“Le nostre tariffe rispondono pienamente ai requisiti richiesti dal bando della Regione Sardegna e ci stiamo impegnando al massimo per offrire ai nostri passeggeri il miglior servizio possibile, con voli puntuali e comodi”, ha concluso Valeria Rebasti. (LinkOristano)

IRONMAN 70.3 Sardegna si è già ritagliata il suo spazio all’interno del calendario gare di tanti atleti come un evento perfetto per chiudere la stagione. (LaPresse)