Inzaghi a Inter TV: “Sempre in partita, vittoria meritata. Contento per il gruppo”

Inzaghi a Inter TV: “Sempre in partita, vittoria meritata. Contento per il gruppo”
fcinter1908 SPORT

Sono contento per il gruppo, sono ragazzi che lavorano molto bene e che si aiutano.

La squadra è sempre stata in partita, meritando questa vittoria.

Se sono fiero del fatto che in ogni partita di CL il migliore sia un giocatore nerazzurro?

E venerdì prepareremo qualcosa di più a video perché poi c'è il viaggio per Venezia e la terza partita in sei giorni"

I ragazzi sono stati molto bene in campo, abbiamo vinto una partita che ci permette dopo tanto - forse troppo - tempo di ritornare agli ottavi di finale. (fcinter1908)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Altri rinnovi in arrivo per l’Inter: l’annuncio di Marotta. Simone Inzaghi ha poi riservato una menzione particolare per Ivan Perisic, autore dell’assist per il secondo gol e non solo: “Penso stia facendo benissimo (Calciomercatonews.com)

È una partita difficile, non abbiamo tanti giorni per recuperare ma chi andrà in campo darà la sua parte Sapevamo che stasera era difficile, siamo entrati in campo con la giusta voglia. (Inter-News)

Io sto bene qui con questi campioni, lo scorso anno hanno già dimostrato il loro valore Dzeko: "L'Inter mi ha preso per i gol decisivi, sto bene qui con questi campioni". vedi letture. L'attaccante dell'Inter Edin Dzeko è intervenuto ai microfoni di Inter TV al termine del match contro lo Shakhtar: "Premio man of the match? (TUTTO mercato WEB)

Dzeko si sveglia e l'Inter supera l'esame Shakhtar: è un piccolo capolavoro di Inzaghi

Troppi a specchiarsi nelle proprie virtù e un possesso palla stucchevole fin dal fischio della ripresa del gioco. Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. (Calciomercato.com)

Abbiamo perso meritatamente contro una squadra che, dopo aver vinto il campionato l'anno scorso, è ancora più convinta. L'anno scorso abbiamo preso 12 punti dalla Dinamo. (fcinter1908)

Dzeko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League vinta dai nerazzurri per 2-0. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr