Inzaghi a Inter TV: “Sempre in partita, vittoria meritata. Contento per il gruppo”

fcinter1908 SPORT

Sono contento per il gruppo, sono ragazzi che lavorano molto bene e che si aiutano.

La squadra è sempre stata in partita, meritando questa vittoria.

Se sono fiero del fatto che in ogni partita di CL il migliore sia un giocatore nerazzurro?

E venerdì prepareremo qualcosa di più a video perché poi c'è il viaggio per Venezia e la terza partita in sei giorni"

I ragazzi sono stati molto bene in campo, abbiamo vinto una partita che ci permette dopo tanto - forse troppo - tempo di ritornare agli ottavi di finale. (fcinter1908)

Su altre testate

Il giorno che firmai il contratto dissi che c'era questo obiettivo, l'Inter non passava il turno da più di dieci anni. Un giocatore migliorato moltissimo è Perisic. (Tutto Napoli)

Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. Ripresa tosta e convinta, lo Shakhtar meno intraprendente e infine vittima di sé stesso, addio al palleggio rapido e alle trame fitte fitte della prima frazione. (Calciomercato.com)

Abbiamo vinto una partita importante che ci permette probabilmente, dopo forse troppo tempo, di passare il turno. Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari però sono fatti (TUTTO mercato WEB)

Altra partita da incorniciare per Hakan Calhanoglu, che a Inter TV ha raccontato la vittoria per 2-0 sullo Shakhtar: "Abbiamo giocato molto bene, come avevamo fatto anche con il Napoli. Ho imparato anche a giocare in un ruolo un po' diverso rispetto a quello delle ultime stagione, poi devo dire che mi sento bene fisicamente". (Inter Sito Ufficiale)

Primo tempo — Inzaghi conferma l'undici che ha battuto il Napoli, con l'eccezione di Dzeko che prende il posto di Correa. Trubin para anche su Perisic, ma quando sbaglia il rinvio Dzeko lo grazia con un sinistro in curva e subito dopo Lautaro controlla male una gran palla di Barella e non trova l'angolino. (La Gazzetta dello Sport)

"Anche nel primo tempo la palla non voleva entrare e quando entrava era fuorigioco, il mister ci ha detto di continuare come nel primo tempo". QUOTA CINQUANTA — Due gol che portano Dzeko a quota 50 centri esatti tra Champions ed Europa League, equamente distribuiti: 25 in ognuna delle due competizioni. (La Gazzetta dello Sport)