Un 20enne uccide un commerciante cinese di 56anni nel suo negozio in provincia di Avellino. Aggressore questa vota, fermato dai passanti

Informazione Nazionale INTERNO

Condividi l'articolo Un commerciante di origini cinesi di 56 anni è stato ucciso a martellate nel suo negozio, a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Durante l’aggressore, prima di essere fermato, ha coinvolto anche un’altro cliente presente nel negozio. Ore di panico in provincia di Avellino, dove Robert Omo, 24enne cittadino nigeriano, poco dopo le […]

(Informazione Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terrore in Campania: armato di martelli uccide un negoziante e ferisce un cliente nell’avellinese. (Napoli.zon)

Intanto la famiglia del commerciante, rappresentata dagli avvocati Costantino Sabatino e Paolo Rotondi, chiede soltanto di avere giustizia. Le immagini choc: solo tre secondi per uccidere il commerciante cinese L'aggressione ripresa dalle telecamere del negozio cinese di Alvanella di Monteforte Irpino. (Ottopagine)

Ora la comunità di Monteforte Irpino è raccolta in preghiera per i familiari delle vittime e si prega perché il 49enne bulgaro possa salvarsi All’alba di ieri il 24enne si era presentato prima alla Mensa dei Poveri, dove aveva picchiato un volontario del dormitorio della Caritas. (Ottopagine)

Il primo cittadino: "Ha minacciato anche una donna con un bambino, è stato fermato prima che agisse ancora" (La Repubblica)

Ha ucciso un uomo a martellate, ne ha ferito gravemente un altro e ha aggredito una donna e la sua bimba. Il titolare del negozio, un 56enne cinese, ha tentato di fermarlo ma è stato ucciso a martellate. (Corriere CE)

Caro Porro,. oggi 30 luglio 2022 alle ore 8, a Monteforte Irpino (AV), un nigeriano ha brutalmente ammazzato a martellate il titolare cinese di un negozio di casalinghi. Giancarlo. Ps: per ascoltare cosa ne penso di questo, clicca qui o guarda il video qui sotto (Nicola Porro) (Nicola Porro)