Commerciante ucciso a martellate

Quotidiano del Sud INTERNO

Il commerciante è caduto in una pozza di sangue ormai privo di sensi.

Anche lui è stato colpito con una martellata in testa e si trova ricoverato al Moscati di Avellino in gravissime condizioni.

Quattro martellate in testa al malcapitato, che non gli hanno lasciato scampo.

Anche perchè, attirato dalle urla e di fronte alla scena, un cinquantenne bulgaro, Krasimir Petrov, non ha esitato a tentare di difendere il commerciante cinese, non riuscendo però a bloccare il ventiquattrenne e avendo anche la peggio. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Commerciante massacrato a martellate in Irpinia, il sindaco di Monteforte rivela: “Chi ha ucciso voleva colpire ancora, poteva essere una strage” di Pierluigi Melillo. In carcere l'immigrato che ha assassinato un commerciante cinese a Monteforte Irpino e ferito un cliente bulgaro (ora in coma) intervenuto per fermarlo. (La Repubblica)

Il titolare del negozio, un 56enne cinese, ha tentato di fermarlo ma è stato ucciso a martellate. Un ragazzo nigeriano di 24 anni, dopo essere stato allontanato dal dormitorio dove alloggiava, per violenza e indisciplina, ha portato l’orrore in strada. (Corriere CE)

Giancarlo. Ps: per ascoltare cosa ne penso di questo, clicca qui o guarda il video qui sotto (Nicola Porro) Apprendere poi che la nazionalità dell’omicida sia nigeriana é quasi un’impresa perché, nelle scarne notizie circolate, tutt’al più si parla di extra-comunitario. (Nicola Porro)

All’alba di ieri il 24enne si era presentato prima alla Mensa dei Poveri, dove aveva picchiato un volontario del dormitorio della Caritas. Il 49enne bulgaro, cliente del negozio, che aveva provato a fermalo è diventato il secondo obiettivo del nigeriano. (Ottopagine)

Terrore in Campania: armato di martelli uccide un negoziante e ferisce un cliente nell’avellinese. (Napoli.zon)

Monteforte Irpino, intanto, ricorda Franco, così lo chiamavano tutti, con lumini e fiori davanti al suo negozio L’interrogatorio è fissato per le 9,30 presso il carcere di Bellizzi, dove il 24enne è detenuto da sabato scorso, giorno del suo arresto. (Ottopagine)