Monteforte Irpino, aggressione a un commerciante cinese: ucciso a martellate

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

shadow. Il negozio dove è avvenuto l’omicidio (ph Ottopagine). È entrato nel negozio alle 8 del mattino.

Ha afferrato un martello e ha cominciato a colpire con violenza sul volto e sul corpo il titolare, un commerciante cinese di 56 anni.

Il cittadino bulgaro, che aveva tentato di soccorrere il commerciante cinee, è intubato in condizioni gravissime in ospedale.

Poi ha iniziato a picchiare un cliente, un 49enne di origini bulgare, che in quel momento si trovava all’interno dell’esercizio commerciale ad Alvanella, una frazione di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Monteforte Irpino, intanto, ricorda Franco, così lo chiamavano tutti, con lumini e fiori davanti al suo negozio Le immagini choc: solo tre secondi per uccidere il commerciante cinese L'aggressione ripresa dalle telecamere del negozio cinese di Alvanella di Monteforte Irpino. (Ottopagine)

Ha ucciso un uomo a martellate, ne ha ferito gravemente un altro e ha aggredito una donna e la sua bimba. Un altro uomo ha provato a fermarlo, ed anche lui è stato colpito ed ora é ricoverato in rianimazione. (Corriere CE)

Terrore in Campania: armato di martelli uccide un negoziante e ferisce un cliente nell’avellinese. (Napoli.zon)

Giancarlo. Ps: per ascoltare cosa ne penso di questo, clicca qui o guarda il video qui sotto (Nicola Porro) Caro Porro,. oggi 30 luglio 2022 alle ore 8, a Monteforte Irpino (AV), un nigeriano ha brutalmente ammazzato a martellate il titolare cinese di un negozio di casalinghi. (Nicola Porro)

Commerciante massacrato a martellate in Irpinia, il sindaco di Monteforte rivela: “Chi ha ucciso voleva colpire ancora, poteva essere una strage” di Pierluigi Melillo. In carcere l'immigrato che ha assassinato un commerciante cinese a Monteforte Irpino e ferito un cliente bulgaro (ora in coma) intervenuto per fermarlo. (La Repubblica)

All’alba di ieri il 24enne si era presentato prima alla Mensa dei Poveri, dove aveva picchiato un volontario del dormitorio della Caritas. Ora la comunità di Monteforte Irpino è raccolta in preghiera per i familiari delle vittime e si prega perché il 49enne bulgaro possa salvarsi (Ottopagine)