In corso il nuovo briefing Dionisi-Empoli? - PianetaEmpoli

PianetaEmpoli.it SPORT

In teoria il tecnico oggi dovrebbe essere impegnato nel corso master di Coverciano.

Poco altro da aggiungere al momento se non che su Dionisi potrebbe non esserci soltanto la Sampdoria e potrebbe alla fine essere un’altra l’opzione valida per il tecnico

Un dettaglio che quindi non ci prendiamo la responsabilità di confermare ma che, alla fine, non crediamo faccia più di tanto la differenza.

Al momento non sappiamo se a questo nuovo tavolo, che non si svolge a Monteboro, c’è fisicamente il diretto interessato, Alessio Dionisi, o soltanto il suo procuratore. (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei prossimi giorni potrebbe essere fissato un incontro per sondare il gradimento del tecnico transalpino e per giungere alla decisione definitiva Con la partenza di Claudio Ranieri, dopo l’ottima stagione culminata con il nono posto in classifica, la Sampdoria è a caccia ancora del tecnico a cui affidare la panchina per la prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. Corsi però pretende di più e aspetta che anche la Sampdoria faccia la sua parte per soddisfare la sua pretesa di indennizzo (Samp News 24)

Io ho detto ad Andrea Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria Io non ho fatto niente, si sono sbagliati. (Pianeta Milan)

L'altro nome seguito dai neroverdi sarebbe quello di Alessio Dionisi, meno costoso e con un unico ostacolo, ossia l’indennizzo da dare a Fabrizio Corsi Il Sassuolo torna a complicare i piani della Sampdoria (Calciomercato.com)

Insomma un profilo internazionale, un enorme conoscitore di talenti che sembrerebbe essere la persona indicata a sostituire Riccardo Pecini sempre corteggiato dallo Spezia. Admar Lopes ha richieste anche in Premier League (ClubDoria46.it)

Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi. Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. (Pianeta Milan)