Barone: “Vlahovic insultato, merita rispetto. Arbitro? Decisioni corrette”

Barone: “Vlahovic insultato, merita rispetto. Arbitro? Decisioni corrette”
Viola News SPORT

Mi dispiace per Vlahovic, che merita rispetto: prima di tirare i rigori i tifosi cantavano cori verso Dusan e anche durante l'intervista (insulti razzisti, "sei uno zingaro" n.d.r.).

Abbiamo una bellissima famiglia, ma piedi a terra: siamo solo all'inizio del campionato e dobbiamo lavorare, ma oggi ci godiamo questa vittoria e dobbiamo rimanere "focused".

Abbiamo contenuto il ritmo dell'Atalanta, siamo strafelici in una giornata particolare per noi americani (11/09 n. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo convinti che il risultato è stato determinato da episodi che ormai nessuno riesce a capire. Abbiamo fatto una prestazione di livello con un’ottima squadra e questo ci dà ancora più merito”. (Fiorentina.it)

Ci sono delle regole, che ognuno di noi rispetta. Il dg viola poi parla dei cori offensivi, a stampo razzista, dei tifosi atalantini nei confronti di Vlahovic: “Sono abbastanza dispiaciuto per quello che ha passato Vlahovic due volte stasera. (Fiorentina.it)

"Contro il Torino abbiamo avuto delle ripartenze per far male e anche oggi non siamo stati bravi nella rifinitura e nell'ultimo passaggio. Nel primo tempo abbiamo fatto un'ottima gara, nella ripresa abbiamo sofferto come tutte ma siamo stati bravi". (La Nazione)

Atalanta, Marino sbotta: “Episodi da mani nei capelli. Qualcuno dovrà spiegare”

Colpaccio esterno invece per la Viola. Sono Venezia, Napoli e Fiorentina a portarsi a casa i tre punti in questo sabato di campionato: gli arancioneroverdi hanno battuto l’Empoli portando a casa i primi punti del proprio campionato, i partenopei di Spalletti hanno rimontato la Juventus mentre la Viola ha piazzato il colpaccio di giornata espugnando il campo dell’Atalanta. (Calcio Hellas)

Il commento nel post gara di Dazn arriva anche da parte del dg Joe Barone:. “Un risultato abbastanza importante, Vincenzo è stato molto bravo a ruotare i giocatori e loro hanno risposto bene. Ci sono regole e sistemi che ognuno di noi rispetta, non voglio entrare nel merito ma le decisioni arbitrali di oggi sono corrette” (fiorentinanews.com)

Le parole del dirigente nerazzurro ai microfoni di DAZN al triplice fischio di Atalanta-Fiorentina. La direzione di gara di Marini in Atalanta-Fiorentina ha fatto arrabbiare il club nerazzurro. In Atalanta-Bologna Orsato ha ritenuto legittimamente il movimento di De Silvestri congruo, qui invece è valutato diversamente. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr