Gasperini (SKY): “Partita condizionata da episodi pesanti. Mi aspettavo che arrivasse un attaccante”

Fiorentina.it SPORT

Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi che hanno condizionato la gara.

Siamo convinti che il risultato è stato determinato da episodi che ormai nessuno riesce a capire.

La sconfitta lascia rammarico e delusione, ma dobbiamo ragionare sulla stagione e questa squadra farà bene anche quest’anno.

Penso che questa squadra è migliorata in tutti gli altri reparti e ci darà ancora soddisfazioni”

Abbiamo fatto una prestazione di livello con un’ottima squadra e questo ci dà ancora più merito”. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Le parole sulla società: “Evidentemente la società non c’è riuscita o ha voluto dare forza a un reparto che negli altri anni aveva fatto molto bene. A Bergamo ho trovato difficoltà a rinforzare l’attacco, anche se poi l’abbiamo fatto con Zapata, Muriel, la società ha sempre fatto molto bene (CalcioMercato.it)

L’approdo finale è quello, e ieri sera al Gewiss Stadium si è cominciato finalmente a lavorare per accorciare le distante. Italiano lascia fuori i sudamericani in partenza, lancia Torreira e completa l’attacco con Sottil, alla prima vera chance dal 1’. (Fiorentina.it)

Su qualche ripartenza potevamo fare il terzo gol, ma abbiamo vinto e siamo contenti”. Per una squadra in costruzione come la nostra venire a Bergamo e vincere è troppo bello”. (Fiorentina.it)

Decide, come spesso succede, una doppietta di Dusan Vlahovic, che sale a quota 20 gol nel 2021 e che continua a trascinare i Viola di Vincenzo Italiano, la cui cura sembra dare ottimi risultati. La cura Italiano funziona per la Fiorentina: i Viola sbancano Bergamo nel segno di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Italiano che elogia i suoi (in particolare Terracciano) e dice: "Pulgar in tribuna? Terracciano? (Viola News)

Quelle sensazioni positive intraviste tra Roma e Torino non si sono solo confermate, ma ulteriormente sviluppate, persino moltiplicate in tanti aspetti, un po’ come tutto il gioco (e il modo di stare in campo) della Fiorentina. (Firenze Viola)