VINCERE COL GASP VALE DOPPIO, BRAVA FIORENTINA!

Firenze Viola SPORT

L’antipatia del Mister bergamasco è consacrata ormai e avrete tutti letto i simpatici apprezzamenti nei suoi confronti sui social.

Quando non vedi l’ora di giocare la prossima partita, quando non vedi l’ora di rivedere i ragazzi sul campo, vuol dire che qualcosa di bello sta nascendo

), ma chi ben comincia…e poi a noi tifosi è concesso sognare e straparlare anche a vanvera dopo anni di delusioni. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi avete visto che è concentrato anche sui rigori e sono felice di come va in campo Su qualche ripartenza potevamo fare il terzo gol, ma abbiamo vinto e siamo contenti”. (Fiorentina.it)

La cura Italiano funziona per la Fiorentina: i Viola sbancano Bergamo nel segno di Vlahovic. Decide, come spesso succede, una doppietta di Dusan Vlahovic, che sale a quota 20 gol nel 2021 e che continua a trascinare i Viola di Vincenzo Italiano, la cui cura sembra dare ottimi risultati. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina ed Italiano ci puntano tanto, queste partite servono anche per crescere. L’approdo finale è quello, e ieri sera al Gewiss Stadium si è cominciato finalmente a lavorare per accorciare le distante. (Fiorentina.it)

Le parole sulla società: “Evidentemente la società non c’è riuscita o ha voluto dare forza a un reparto che negli altri anni aveva fatto molto bene. A Bergamo ho trovato difficoltà a rinforzare l’attacco, anche se poi l’abbiamo fatto con Zapata, Muriel, la società ha sempre fatto molto bene (CalcioMercato.it)

Quelle sensazioni positive intraviste tra Roma e Torino non si sono solo confermate, ma ulteriormente sviluppate, persino moltiplicate in tanti aspetti, un po’ come tutto il gioco (e il modo di stare in campo) della Fiorentina. (Firenze Viola)

Questa è una squadra veramente giovane ma c'è gente intelligente tatticamente: questo per per un allenatore è troppo importante. Ho voluto premiare chi era rimasto con noi, avevano le qualità giuste per affrontare l'Atalanta. (Viola News)