Calciomercato Milan, Ibrahimovic rossonero: trattativa nel vivo con Raiola in sede

Footballnews24.it SPORT

Calciomercato Milan, Raiola arriva nella sede rossonera: sul piatto tanti temi tra cui Ibrahimovic. Ibrahimovic torna al Milan?

Un vero sogno che si potrebbe avverare per tutto il popolo rossonero: Ibrahimovic tornerà realmente al Milan a gennaio?

Calciomercato Milan, Raiola parla di Ibrahimovic e non solo. Come confermato da Claudio Raimondi, giornalista di Sport Mediaset, Mino Raiola si sarebbe presentato quest’oggi a Casa Milan per discutere con l’intera dirigenza rossonera di alcuni scottanti temi legati al calciomercato. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altre testate

Basta fare un giro sul web per trovarsi di fronte a un plebiscito – ovviamente stiamo parlando di tifosi rossoneri – a favore dello svedese. Tifosi che, appunto, snocciolano l’elenco delle sue capacità messe al cospetto dei tanti problemi rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto, secondo le ultime notizie di Sky Sport rilanciate sulla trattativa per l'ex Psg ci si è spinti un po' più oltre. San Siro è casa sua. (Calcio Fanpage)

Per la prima volta c'è stato, dunque, un contatto diretto: la trattativa, tuttavia, appare complicata. Il Milan si muove per Zlatan Ibrahimovic: nella giornata di oggi, infatti, Mino Raiola è stato a Casa Milan per incontrare i dirigenti rossoneri. (Calciomercato.com)

Il Milan ha voluto sapere quale fosse la volontà dell’ex Manchester United che potrebbe dare il suo ok al trasferimento, ma resta il nodo dell’ingaggio. – La notizia delle ultime ore è la presenza di Mino Raiola a Casa Milan. (Il Milanista)

Questo pomeriggio Mino Raiola è stato nella sede dei rossoneri per incontrare Paolo Maldini e Zvonimir Boban. opo il Bologna, anche il Milan si è mosso per Zlatan Ibrahimovic. (Sport Mediaset)

Il Milan ha incontrato Mino Raiola per discutere del ritorno di Zlatan Ibrahimovic, operazione possibile se si trova la quadra sul contratto e l’ingaggio dello svedese. Il Milan sembra intenzionato a fare sul serio per riportare Zlatan Ibrahimovic in maglia rossonera. (MilanLive.it)