Sportitalia – Stipendio Ibrahimovic: le richieste di Raiola al Milan

MilanLive.it SPORT

Sta facendo discutere la visita di Mino Raiola a Casa Milan.

Oggetto dell’incontro con tutti i dirigenti rossoneri è Zlatan Ibrahimovic.

Il Milan ha incontrato Mino Raiola per Zlatan Ibrahimovic.

Richieste economiche importanti quelle avanzate da Raiola per il contratto di un anno e mezzo di Zlatan Ibrahimovic.

Calciomercato Milan, duello col Napoli per Ibrahimovic – VIDEO. Ibrahimovic-Milan: ora tocca ad Elliott. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di Stefano chiosa sottolineando che se le volontà coincidono, basterà poco per la fumata bianca. Il Milan ha voluto sapere quale fosse la volontà dell’ex Manchester United che potrebbe dare il suo ok al trasferimento, ma resta il nodo dell’ingaggio. (Il Milanista)

La strada è quindi lunga, ma per la prima volta è concretamente tracciata. ​Tutto dipenderà dallo svedese, che non ha ancora scelto se tornare in Italia, ritirarsi o chiudere la carriera in patria. (Calciomercato.com)

Tifosi che, appunto, snocciolano l’elenco delle sue capacità messe al cospetto dei tanti problemi rossoneri. Milan e Juve agli antipodi — Dunque Zlatan alla guida di un gruppo con poca esperienza (pochissima a livello internazionale) ed evidenti problemi di personalità. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto, secondo le ultime notizie di Sky Sport rilanciate sulla trattativa per l'ex Psg ci si è spinti un po' più oltre. San Siro è casa sua. (Calcio Fanpage)

opo il Bologna, anche il Milan si è mosso per Zlatan Ibrahimovic. Ora la palla passa nelle mani della triade Maldini-Boban-Gazidis che dovranno dare una risposta a Raiola nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)

Il Milan ha incontrato Mino Raiola per discutere del ritorno di Zlatan Ibrahimovic, operazione possibile se si trova la quadra sul contratto e l’ingaggio dello svedese. Nella giornata di ieri i dirigenti hanno avuto un incontro con Mino Raiola, agente dell’attaccante svedese. (MilanLive.it)