Milan: affondo per Ibrahimovic, faccia a faccia Maldini-Raiola

Virgilio Sport SPORT

L’ex Inter, Real e Juve potrebbe diventare un punto di riferimento dell’attacco di Pioli, finora asfittico, e nei prossimi giorni saranno previsti contatti diretti tra lo stesso giocatore nato a Malmoe e la dirigenza rossonera.

Buona parte del tifo rossonero invece spera in un ritorno di Ibrahimovic, che per molti ridarebbe quell’entusiasmo che manca da tempo alla squadra dopo il pessimo avvio di stagione. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

– La notizia delle ultime ore è la presenza di Mino Raiola a Casa Milan. Il Milan ha voluto sapere quale fosse la volontà dell’ex Manchester United che potrebbe dare il suo ok al trasferimento, ma resta il nodo dell’ingaggio. (Il Milanista)

opo il Bologna, anche il Milan si è mosso per Zlatan Ibrahimovic. Questo pomeriggio Mino Raiola è stato nella sede dei rossoneri per incontrare Paolo Maldini e Zvonimir Boban. (Sport Mediaset)

​Tutto dipenderà dallo svedese, che non ha ancora scelto se tornare in Italia, ritirarsi o chiudere la carriera in patria. La strada è quindi lunga, ma per la prima volta è concretamente tracciata. (Calciomercato.com)

Nonostante i 38 anni del giocatore, l’operazione è ritenuta utile per rinforzare una squadra che oggi è in grande difficoltà. Nella giornata di ieri i dirigenti hanno avuto un incontro con Mino Raiola, agente dell’attaccante svedese. (MilanLive.it)

Intanto, secondo le ultime notizie di Sky Sport rilanciate sulla trattativa per l'ex Psg ci si è spinti un po' più oltre. San Siro resta casa sua. (Calcio Fanpage)

Milan e Juve agli antipodi — Dunque Zlatan alla guida di un gruppo con poca esperienza (pochissima a livello internazionale) ed evidenti problemi di personalità. Tifosi che, appunto, snocciolano l’elenco delle sue capacità messe al cospetto dei tanti problemi rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)