Milan incontra Raiola, al via la trattativa per Ibrahimovic

Tutto Juve SPORT

- MILANO, 20 NOV - Oggi Mino Raiola è stato a Casa Milan e ha incontrato la dirigenza del Milan, composta da Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Ricky Massara.

Raiola nei prossimi mesi dovrà trattare con il Milan anche i rinnovi di contratto di Donnarumma, Bonaventura (in scadenza nel giugno 2020), Suso e Romagnoli, appena entrati nella scuderia del potente procuratore.

Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori contatti tra le parti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

San Siro è casa sua. Il Milan tenta il colpo a effetto e incontra Mino Raiola per valutare la fattibilità dell'operazione Zlatan Ibrahimovic. (Calcio Fanpage)

Il nodo principale dell’operazione sembra essere l’ingaggio. Nonostante i 38 anni del giocatore, l’operazione è ritenuta utile per rinforzare una squadra che oggi è in grande difficoltà. (MilanLive.it)

Ora la palla passa nelle mani della triade Maldini-Boban-Gazidis che dovranno dare una risposta a Raiola nei prossimi giorni. Nel giro di qualche ora dovranno decidere se portare avanti l'operazione oppure rinunciare al ritorno dell'attaccante svedese. (Sport Mediaset)

Di Stefano chiosa sottolineando che se le volontà coincidono, basterà poco per la fumata bianca. Nel meeting non si è parlato del contratto di Donnarumma, ma del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic (Il Milanista)

Milan e Juve agli antipodi — Dunque Zlatan alla guida di un gruppo con poca esperienza (pochissima a livello internazionale) ed evidenti problemi di personalità. Basta fare un giro sul web per trovarsi di fronte a un plebiscito – ovviamente stiamo parlando di tifosi rossoneri – a favore dello svedese. (La Gazzetta dello Sport)

Per la prima volta c'è stato, dunque, un contatto diretto: la trattativa, tuttavia, appare complicata. Il Milan si muove per Zlatan Ibrahimovic: nella giornata di oggi, infatti, Mino Raiola è stato a Casa Milan per incontrare i dirigenti rossoneri. (Calciomercato.com)