Sciopero: a Torino uova sul municipio e immagine di Draghi in fiamme

askanews INTERNO

Raggiunta la sede del Comune, sono stati lanciati uova e gavettoni di vernice rossa verso il palazzo del municipio e verso le auto della polizia ed è stato affisso all’inferriata davanti un cartello su scritto “Landini sai che dispiacere”

Lunedì 11 ottobre 2021 - 14:16. Sciopero: a Torino uova sul municipio e immagine di Draghi in fiamme. Al corteo anche studenti e No Green Pass. CONDIVIDI SU:. . . (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Atm, l’azienda dei trasporti cittadina, ha confermato che “a Milano il servizio sta proseguendo su tutte le linee metropolitane Scioperoa Roma chiude la Metro C. Un corteo per le strade del centro di Roma organizzato da Cobas e Cub. (CorriereUniv.it)

CAGLIARI – “No fascismo, no Green pass”. A questa parte del corteo si sono uniti anche rappresentanti di Italexit di Paragone e giovani cittadini facenti parte del gruppo ‘Studenti Contro il Green Pass’. (StrettoWeb)

Scritte contro Landini. “Landini sai che dispiacere…” è la scritta su un cartello che è stato lasciato appeso all’inferriata che circonda la statua del Conte Verde. Il corteo, partito questa mattina, è proseguito attraversando le vie del centro della città della Mole per lo sciopero generale organizzato nella giornata di oggi, lunedì 11 Ottobre. (torinonews24.it)

Non siamo No Vax, lo abbiamo sempre detto, ma siamo contrari al Green Pass che penalizza i lavoratori”, spiega un delegato Usb. Nel corso del corteo sono state anche lanciate uova e vernice colorata contro la sede del Comune di Torino e contro la sede Iren di via Confienza. (Nuova Società)

Gli scontri di Roma hanno lasciato il segno, al Viminale e negli apparati di sicurezza. «È evidente che ci sia una volontà deliberata di condurre attacchi squadristi e questo non lo possiamo accettare» (Pickline)

Solidarietà al Premier Mario Draghi per gli episodi avvenuti oggi”. CORTEO DEGLI STUDENTI, BRUCIATA DI DRAGHI. In strada, a partire dalle 9 circa, un gruppo di studenti è partito in protesta da piazza Albarello passando per la stazione di Porta Nuova. (Cronaca Qui)