Ziliani: 'Juve nel pallone, guardate lo sguardo di Chiellini a De Ligt'

ilBianconero SPORT

#Allegri dice di aver perso per due episodi.

Ne nasce l’angolo del gol del 2-1, la #Juve è completamente nel pallone.

pic.twitter.com/tUP5eX9EKb

Beh, vada a rivedersi la faccia che fa #Chiellini all’indirizzo di #DeLigt (e di tutti) dopo la pezza messa sul cross di #Zielinski mal contrastato dall’olandese.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le sue parole: "In attesa di Napoli-Juventus, ricordo che Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: 'Siamo una squadra di giovani'. Il Napoli, invece, in questa particolare classifica, si trova ancora più giù avendo una età media pari a 27.5 anni. (AreaNapoli.it)

L'articolo Nissan, al via i preordini della Ariya in Europa: si parte dalla NorvegiaHDblog. (HelpMeTech)

Scusi #Allegri, a dire il vero l’ha cambiata al #Napoli dopo l’errore di #Manolas al pronti-via. Ecco quanto riportato:. "L’episodio sfavorevole ti cambia l’inerzia della partita”. (Spazio Napoli)

È tutto, linea allo studio." Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, ha commentato attraverso il suo profilo Twitter le parole a Tuttosport di Federico Cherubini: "Scritto un anno fa, #Cherubini oggi ha praticamente confermato. (ilBianconero)

In attesa di #NapoliJuve, ricordo che #Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: “Siamo una squadra di giovani”. Buon Sabato pic.twitter.com/06lA2aagb0 — Paolo Ziliani (@ZZiliani) September 11, 2021 (Tutto Juve)

L'articolo XPENG all’attacco dell’Europa, ecco i modelliHDblog.it proviene da (HelpMeTech)