FOTO Ziliani prende in giro Allegri: “Max ha ragione e Spalletti ha torto!”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il giornalista Ziliani prende in giro l'allenatore Massimiliano Allegri che ieri ha avuto uno scontro con Luciano Spalletti. Claudia Vivenzio. Succede dopo Napoli-Juventus: Massimiliano Allegri attacca Luciano Spalletti fuori la sala stampa.

Il giornalista infatti scrive: "Comunque Allegri ha ragione: un allenatore per bene non protesta mai in panchina con arbitro e collaboratori, non insulta, li rispetta. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

In attesa di #NapoliJuve, ricordo che #Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: “Siamo una squadra di giovani”. Per l’esattezza è la 14^ su 20 (l’Empoli è 2^) con una rosa costata 448 milioni contro i 21 dell’Empoli. (Tutto Juve)

Il costruttore cinese è pronto ad entrare con più modelli sul mercato europeo. (HelpMeTech)

Queste le sue parole: "In attesa di Napoli-Juventus, ricordo che Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: 'Siamo una squadra di giovani'. Il Napoli, invece, in questa particolare classifica, si trova ancora più giù avendo una età media pari a 27.5 anni. (AreaNapoli.it)

L'articolo Nissan, al via i preordini della Ariya in Europa: si parte dalla NorvegiaHDblog. (HelpMeTech)

Ecco quanto riportato:. "L’episodio sfavorevole ti cambia l’inerzia della partita”. Scusi #Allegri, a dire il vero l’ha cambiata al #Napoli dopo l’errore di #Manolas al pronti-via. (Spazio Napoli)

È tutto, linea allo studio." Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, ha commentato attraverso il suo profilo Twitter le parole a Tuttosport di Federico Cherubini: "Scritto un anno fa, #Cherubini oggi ha praticamente confermato. (ilBianconero)