FOTO Ziliani prende in giro Allegri: “Max ha ragione e Spalletti ha torto!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il giornalista Ziliani prende in giro l'allenatore Massimiliano Allegri che ieri ha avuto uno scontro con Luciano Spalletti. Claudia Vivenzio. Succede dopo Napoli-Juventus: Massimiliano Allegri attacca Luciano Spalletti fuori la sala stampa.

Il giornalista infatti scrive: "Comunque Allegri ha ragione: un allenatore per bene non protesta mai in panchina con arbitro e collaboratori, non insulta, li rispetta. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

In attesa di #NapoliJuve, ricordo che #Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: “Siamo una squadra di giovani”. Per l’esattezza è la 14^ su 20 (l’Empoli è 2^) con una rosa costata 448 milioni contro i 21 dell’Empoli. (Tutto Juve)

Il costruttore cinese è pronto ad entrare con più modelli sul mercato europeo. (HelpMeTech)

Queste le sue parole: "In attesa di Napoli-Juventus, ricordo che Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: 'Siamo una squadra di giovani'. Il Napoli, invece, in questa particolare classifica, si trova ancora più giù avendo una età media pari a 27.5 anni. (AreaNapoli.it)

L'articolo Nissan, al via i preordini della Ariya in Europa: si parte dalla NorvegiaHDblog. (HelpMeTech)

Ecco quanto riportato:. "L’episodio sfavorevole ti cambia l’inerzia della partita”. Scusi #Allegri, a dire il vero l’ha cambiata al #Napoli dopo l’errore di #Manolas al pronti-via. (Spazio Napoli)

È tutto, linea allo studio." Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, ha commentato attraverso il suo profilo Twitter le parole a Tuttosport di Federico Cherubini: "Scritto un anno fa, #Cherubini oggi ha praticamente confermato. (ilBianconero)