Trofeo Piva, numero d'alta scuola per Juan Ayuso. Sul podio Colnaghi e Puppio

Cicloweb.it SPORT

Il diciottenne ha attaccato prima sullo strappo di San Vigilio e poi su quello di Combai, dimostrandosi di un’altra categoria rispetto alla concorrenza.

Seconda piazza a 1’03” per Luca Colnaghi (Trevigiani Campana Imballaggi) che ha preceduto di poco Antonio Puppio (Team Qhubeka)

La settantaduesima edizione del Trofeo Piva, per la prima volta nella storia, parla spagnolo.

Merito di Juan Ayuso, purissimo talento spagnolo del Team Colpack Ballan e pronto al passaggio nel 2022 nel World Tour con la UAE Team Emirates (Cicloweb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spagnolo della Colpack-Ballan vince anche il Giro del Belvedere (168 km), 24 ore dopo aver conquistato il Trofeo Piva, arrivando ancora una volta in solitaria sul traguardo di Villa di Villa. Distanziato di qualche secondo è arrivato un gruppetto regolato da Viktor Potocki (Ljubljana Gusto Santic) su Alexandre Balmer (Groupama-FDJ). (TUTTOBICIWEB.it)

Come hanno fatto Trump e Biden negli Stati Uniti che hanno stanziato 5mila miliardi”, conclude Vissani Così lo chef Gianfranco Vissani a LaPresse. (LaPresse)

In tutte le squadre pensare col ‘noi’ è la cosa più importante, anche perché il singolo non fa vincere la squadra. E’ il gruppo che esalta il singolo, i ragazzi lo hanno capito e stanno lavorando in questa direzione. (SuperNews)

So che non starò a lungo in questa squadra e per questo voglio cercare di sfruttare ogni momento e cercare di vincere il più possibile da qui a fine anno» Juan Ayuso, classe 2002, ha stravinto il Trofeo Piva, dimostrando un talento fuori dal comune in salita e arrivando in solitaria a Col San Martino. (TUTTOBICIWEB.it)

Fanno festa il Team Colpack-Ballan e la UAE Team Emirates al Trofeo Piva 2021. Henok Mulueberhan (Team Qhubeka) ". 10 (TUTTOBICIWEB.it)

Lo spagnolo della Colpack-Ballan vince anche il Giro del Belvedere (168 km), 24 ore dopo aver conquistato il Trofeo Piva, arrivando ancora una volta in solitaria sul traguardo di Villa di Villa. Dopo il GPM si forma un quartetto con Ayuso, Santaromita, Paret-Peintre e Alexandre Balmer (Groupama-FDJ), che però viene prontamente riassorbito. (TUTTOBICIWEB.it)