Ciclismo, Ayuso vince in 24 ore sia il Trofeo Piva che il Giro del Belvedere

Ciclismo, Ayuso vince in 24 ore sia il Trofeo Piva che il Giro del Belvedere
Oggi Treviso SPORT

Ordine d’arrivo a Col San Martino. 1.Juan Ayuso Pesquera (Colpack Ballan) in 4h34'10" 178 km alla media di 38,972 km/h 2

Lo spagnolo della Colpack-Ballan vince anche il Giro del Belvedere, 24 ore dopo aver conquistato il Trofeo Piva, le due internazionali di Pasqua di Pasqua e Pasquetta.

Nel Giro del Belvedere il 18enne catalano ha attaccato sul gran premio della montagna di Montaner.

Il giorno di Pasqua si è corso il Trofeo Piva a Col San Martino. (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ il gruppo che esalta il singolo, i ragazzi lo hanno capito e stanno lavorando in questa direzione. Stiamo facendo cose importanti, ma al tempo stesso il percorso deve essere completato. (SuperNews)

Distanziato di qualche secondo è arrivato un gruppetto regolato da Viktor Potocki (Ljubljana Gusto Santic) su Alexandre Balmer (Groupama-FDJ). Lo spagnolo della Colpack-Ballan vince anche il Giro del Belvedere (168 km), 24 ore dopo aver conquistato il Trofeo Piva, arrivando ancora una volta in solitaria sul traguardo di Villa di Villa. (TUTTOBICIWEB.it)

Antonio Puppio (Team Qhubeka) ". 4. Al traguardo lo spagnolo della Colpack-Ballan arriva con più di un minuto sugli avversari, regolati da un pimpante Colnaghi su Puppio. (TUTTOBICIWEB.it)

TROFEO PIVA, AYUSO: «VOGLIO VINCERE IL PIÙ POSSIBILE CON LA COLPACK, POI CON LA UAE-EMIRATES»

Come hanno fatto Trump e Biden negli Stati Uniti che hanno stanziato 5mila miliardi”, conclude Vissani Così lo chef Gianfranco Vissani a LaPresse. (LaPresse)

La settantaduesima edizione del Trofeo Piva, per la prima volta nella storia, parla spagnolo. Merito di Juan Ayuso, purissimo talento spagnolo del Team Colpack Ballan e pronto al passaggio nel 2022 nel World Tour con la UAE Team Emirates. (Cicloweb.it)

D'altronde, appena una settimana fa, aveva concluso nei primi 20 la Settimana Internazionale Coppi & Bartali coi professionisti. Di questo ragazzo ne sentiremo parlare a lungo. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr