Juventus, Elkann: "Bello tornare a Villar Perosa. Vincere campionato non sarà impresa facile"

Juventus, Elkann: Bello tornare a Villar Perosa. Vincere campionato non sarà impresa facile
Più informazioni:
SPORTFACE.IT SPORT

E’ bello vedere che abbiamo campioni, Di Maria darà tantissimo alla Juventus e al campionato italiano”

Vincere campionato non sarà impresa facile”. by Daniele Forsinetti. John Elkann - Foto LiveMedia/Florent Gooden. Il numero uno di Exor, John Elkann, durante l’amichevole di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “E’ molto bello essere tutti insieme a Villar Perosa, è la prima volta che ci ritroviamo dopo due anni difficili. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

John Elkann: "Abbiamo vinto 38 Scudetti e tutte le Coppe che c'erano da vincere". vedi letture. John Elkann è presente oggi alla tradizionale amichevole di Villar Perosa. Abbiamo vinto 38 scudetti più cinque con le Women, la Juventus è la squadra al mondo che ha avuto più campioni del mondo e abbiamo vinto tutte le coppe che c’erano da vincere”. (TUTTO mercato WEB)

Il plenipotenziario di Exor ha evidenziato: "Villar Perosa è una parte importante della storia della Juventus. John Elkann ha parlato della sua Juventus e del campionato di Serie A che sta per iniziare, attraverso i microfoni di Sky Sport, durante l'amichevole tradizionale dei bianconeri di Villar Perosa. (AreaNapoli.it)

Un fatto di grandissimo orgoglio per il passato, ma anche stimolo per il futuro». CENTENARIO DEGLI AGNELLI – «Molto bello essere qui a Villar Perosa, è la prima volta che ci ritroviamo dopo il Covid. (Juventus News 24)

Calcio: Elkann, 'Serie A cresciuta di livello, non sarà facile per la Juve, Inter la più forte'

Tanti applausi per Paul Pogba, presente a bordo campo, dopo l'infortunio nella tournée americana e la decisione dei giorni scorsi di gestirlo con una terapia conservativa Elkann: “Non sarà facile per la Juve, Inter la più forte”. (La Stampa)

Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano“ Dobbiamo stare attenti perché il campionato italiano è più difficile rispetto al passato, l’Inter è la più forte, è strutturata per vincere, senza dimenticare il Milan. (Spazio Milan)

Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano”. -"Dobbiamo stare attenti perché il campionato italiano è più difficile rispetto al passato, l'Inter è la più forte, è strutturata per vincere, senza dimenticare il Milan. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr