MotoGP, il GP del Mugello virtuale su Sky: orari e programma

Sky Sport SPORT

Ogni pilota giocherà evidentemente con la propria moto virtuale.

La programmazione su Sky Sport MotoGP - Mugello virtual GP

La MotoGP prende il via al Mugello: lo fa, anche se virtualmente, con la gara che potrete seguire domenica 29 marzo alle 15 su Sky Sport MotoGP (canale 208), con la telecronaca della coppia Meda-Sanchini.

Si tratta di una gara virtuale, con il videogame ufficiale della MotoGP, ma i nomi che giocheranno sono grossi davvero. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il divertimento sarà quindi garantito anche perché questa gara virtuale in Italia sarà commentata dalla coppia Meda-Sanchini. Il palcoscenico scelto per questa sfida virtuale è il circuito del Mugello. (HDmotori)

No, non è una scellerata decisione in epoca di pandemia, ma semplicemente l’ultima trovata dell’organizzazione che metterà insieme e di fronte i principali piloti del circus in una gara virtuale a MotoGP™ eSport Championship. (TUTTO mercato WEB)

La sorpresa. A scendere in pista saranno Valentino Rossi, Marc Marquez, Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Alex Rins, con una modalità un po' insolita: questi piloti, infatti, si sfideranno in una gara virtuale che affronteranno giocando con il videogioco ufficiale della MotoGP. (Corriere dello Sport.it)

Tra i piloti che si sfideranno con il joystick in mano sul videogioco sviluppato da Milestone ci sono per ora top rider del calibro di Marc Marquez, Maverick Viñales, Valentino Rossi, Fabio Quartararo e Alex Rins: la corsa verrà trasmessa in diretta streaming su MotoGP. (Motoblog)

Allenamento e svago. “Per fortuna ho qui vicino un capannone dove tengo le mie moto e dove ho una palestra. Poi se saremmo stati altrettanto veloci in Thailandia o nelle altre piste che sono diverse, non lo so. (Tuttosport)

Il mio obiettivo è arrivare in Ducati ufficiale nel 2021, per farlo devo meritarmelo". "Dal punto di vista fisico possiamo solo allenarci in casa e per fortuna ho degli attrezzi, anche se non è la stessa cosa. (Sky Sport)