La micromobilità diventa di lusso: arriva il monopattino Lamborghini

La micromobilità diventa di lusso: arriva il monopattino Lamborghini
Fleet Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

MT Distribution annuncia il nuovo progetto di micromobilità elettrica in collaborazione con Automobili Lamborghini.

Approfondisci: Torna il Bonus Monopattino, nuovi rimborsi dal 14 gennaio. IL MONOPATTINO LAMBORGHINI. Il monopattino elettrico AL1 è alimentato da un motore brushless da 350W, tecnologia silenziosa dal basso livello di usura e che richiede una manutenzione minima.

Il monopattino, primo prodotto di una prossima gamma di mobilità elettrica urbana, è interamente prodotto in Italia, nel territorio della Motor Valley, da sempre terra di motori ed eccellenze. (Fleet Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mezzo era stato prelevato intorno alle 6.15 del mattino, in centro a Cagliari, dall’interno dell’auto dei proprietari, la società che si occupa del noleggio di monopattini "Freedom Mobility Srl" Un pensionato di 70 anni è stato trovato in possesso di un monopattino elettrico rubato. (YouTG.net)

Guardiamo Roma: nell'ultimo anno i monopattini elettrici in giro per la Città Eterna sono aumentati del 70%, creando problemi di gestione non solo del traffico, ma anche dei parcheggi. Quante volte quelli a noleggio vengono lasciati senza cura, intralciando traffico e pedoni. (HDmotori)

L’uso del monopattino elettrico è consentito ai ragazzi e alle ragazze che hanno compiuto 14 anni di età. Il casco in monopattino per i maggiorenni è obbligatorio? (La Legge per Tutti)

Lamborghini AL1, il monopattino elettrico del Toro

Attenta all’ambiente ed alle tendenze, MT Distribution, azienda con più di 40 anni di storia ed una Business Unit dedicata, annuncia il nuovo progetto di micro mobilità elettrica in collaborazione con Automobili Lamborghini, il produttore delle iconiche supercar. (PrimaPress)

Dopo Maserati, Bmw, Audi e Ducati anche Lamborghini cede alla micromobilità con un monopattino. Per il resto invece AL1 ha caratteristiche piuttosto standard (Corriere della Sera)

La Casa automobilistica di Sant'Agata Bolognese ha infatti lanciato AL1 , il suo primo monopattino elettrico realizzato in collaborazione con MT Distribution. E alla fine, anche Lamborghini si mise a costruire monopattini. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr