L'EX - Carnevali: "Il Napoli è forte psicologicamente ma la Juve non può continuare a regalare punti"

Napoli Magazine SPORT

L'EX - Carnevali: "Il Napoli è forte psicologicamente ma la Juve non può continuare a regalare punti". Andrea Carnevale, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport su Napoli-Juventus: "Gli azzurri sono forti psicologicamente ma i bianconeri non possono continuare a regalare punti che potrebbero diventare pesanti al termine della stagione.

Allegri dovrà inventare una formazione tra nazionali e infortunati"

(Napoli Magazine)

Su altre fonti

L’allenatore azzurro Luciano Spalletti interverrà in conferenza stampa alle ore 14.30 a Castel Volturno. Per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, invece l’appuntamento sarà per le 12 (Gol del Napoli)

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. (IamNaples.it)

Ivan Zazzaroni ha parlato di come Massimiliano Allegri prima di firmare con la Juventus fosse stato contattato precedentemente dal Napoli. Il direttore del Corriere dello Sport:. “Prima della chiamata di Agnelli, ad Allegri, l’aveva cercato proprio il Napoli (puntuali e sempre affettuose le telefonate di De Laurentiis). (100x100 Napoli)

In avanti, inizierà da titolare Kean con Morata e Kulusevski, anche se Allegri potrebbe anche non decidere di schierare tutti e 3 Dunque, il tecnico toscano dovrebbe schierare una difesa a 3, con Bonucci, Chiellini e De Ligt; gli esterni di centrocampo saranno De Sciglio e Bernardeschi, mentre in mediana debutterà Locatelli al fianco di Rabiot. (MondoNapoli)

Domani alle ore 18,00 allo stadio “Maradona”, il Napoli affronterà la Juventus per la terza giornata di campionato. Sulla sponda bianconera invece sarà un 3-5-2, con assente Chiesa, centrocampo a cinque, mentre in attacco spazio al duo: Morata-Kean, con Kulusevski in preallarme (Il Napoli Online)

Tutte le squadre che affrontano la Juventus giocano la partita della vita, ma non solo I due giornalisti Ciro Venerato e Marcello Chirico si sono proiettati alla partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)